Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 14 novembre 2021, per i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 14 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete ha grinta ed energia da vendere, sarebbe il caso di sfruttarla per affrontare i problemi della vita quotidiana. Il Toro in questa fase è intransigente: non accettate più le mezze misure. I Gemelli saranno molto brillanti e propositivi in serata. Il Cancro deve approfittare della prima parte della giornata per muoversi.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 14 novembre 2021

In questa fase di metà novembre non vi mancherà la grinta e l’energia dei giorni migliori. Dal 22 avrete anche il Sole in aspetto favorevole che tornerà a ridarvi speranza e ottimismo. Cambierà anche il vostro modo di approcciare ai problemi della vita quotidiana. E’ vero che ultimamente vi siete sentiti stanchi di lottare a avreste gettato volentieri la spugna in molte situazioni complesse della vostra vita. Ma è altrettanto vero che queste fasi negative della nostra vita, sono transitorie ed hanno una durata limitata. Dal pomeriggio di oggi, la luna enterà nel segno e vi renderà decisamente più attivi e più passionali.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

La settimana prossima vivrà di fasi alterne, soprattutto per quanto concerne le relazioni intepersonali. Nel complesso sarà decisamente più gradevole rispetto a quella precedente, anche se nasconderà alcune insidie. Sarà importante cercare di evitare di infilarsi in polemiche o in controversie che non promettono nulla di buono. Cercate di non mettere a repentaglio il rapporto con colleghi o superiori. Spesso tendete a prendere di petto delle situazioni un po’ spinose perchè siete delle persone che amano i confronti duri e le schermaglie. In qualche caso, meglio battere in ritirata e accettare ciò che succede senza recriminare.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 14 novembre 2021

State vivendo una fase in cui siete assolutamente intransigenti e non siete più disposti ad accettare mezze misure o soluzioni improvvisate. Se nel lavoro qualcuno ha provato a mettervi con le spalle al muro, adesso sarete pronti a ribattere colpo su colpo. Non avete più voglia di subire o di comportarvi passivamente davanti ai soprusi perpetrati da persone che non valgono più di voi. Cercate sfruttare questo quadro astrale molto attivo che vi vedrà in netto recupero. Adesso è il momento di elaborare strategie vincenti, valutando ogni mossa in maniera scrupolosa senza lasciare nulla al caso.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 14 novembre 2021

La giornata di oggi sarà divisa in due parti. Nella prima parte sarete un po’ svogliati e affaticati, mentre nella seconda parte tornerà una bella energia e avrete un forte desiderio di riconciliazione. Molti Gemelli, soprattutto nelle ultime settimane, hanno vissuto una fase contrassegnata da forti dissidi in famiglia. Avete la spiccata attitudine a staccare la spina quando la situazione diventa insostenibile. In serata sarete decisamente più brillanti e più propositivi.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 14 novembre 2021

Al mattino vivrete decisamente una giornata molto interessante e propositiva, mentre nel pomeriggio potrebbero tornare alcuni turbamenti. Quando avvertite un certo distacco da parte del partner, in genere reagite in maniera alterna. Alcune volte siete giù di corda, altre volte fate finta di nulla e proseguite per la vostra strada senza curarvene. In realtà la cosa più giusta da fare sarebbe quella di chiedere spiegazioni, senza alzare i toni e senza preconcetti. Secondo le previsioni di Paolo Fox, soprattutto nel pomeriggio di oggi, potreste avvertire un calo di umore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto