Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 novembre 2021, per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 14 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 14 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Di seguito potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox! In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 14 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 14/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone proviene da una settimana difficile ma ora è il momento di staccare la spina e fare un bel reset. Giornata a due facce per la Vergine: prima parte sottotono, poi vi sentirete di buonumore. La Bilancia inizierà la giornata con molti conflitti. Lo Scorpione deve fare attenzione alla gestione del denaro.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 14 novembre 2021

La vostra forza e la vostra tenuta mentale sono proverbiali. Anche se provenite da una settimana ricca di contrasti e di polemiche, in questo fine settimana siete stati bravi a staccare la spina e a resettare tutto. Forse avete dovuto allontanare qualcuno (o avete avuto solo il desiderio di farlo)  o forse avete dovuto iniziare da capo un progetto che vi sta a cuore. In ogni caso non vi siete persi d’animo e avete proseguito il vostro percorso, senza farvi condizionare da ciò che vi sta accadendo attorno. Soprattutto nella seconda parte della giornata, ci sarà una bella Luna a regalarvi un po’ di buonumore e di positività.

LEONE, come sarà la prossima settimana

Quella in cui state per entrare è una settimana in cui dovrete fare attenzione alle polemiche in amore: giovedì potrebbe nascere un po’ di tensione ma già nella seconda metà di novembre arriveranno i chiarimenti. State riflettendo un po’ sulla vostra vita sentimentale, bisognerebbe capire perché vi siete concesso (o state dando così attenzioni) a chi non ricambia. Forse vi sta illudendo? Sul lavoro invece state facendo cose mai fatte prima, è un momento di cambiamento e ambientamento. Molte situazioni inoltre verranno chiuse una volta per tutte, meglio così!

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 14 novembre 2021

La prima parte di questa giornata sarà decisamente sottotono, mentre nella seconda parte riuscirete a riacquistare un po’ di buonumore e di positività. Dovrete cercare di affrontare questo periodo con più grinta e determinazione, anche perchè avrete delle stelle che vi supporteranno e vi metteranno in condizione di vincere molte sfide. Questo vale anche per coloro che stanno vivendo una storia clandestina e che non hanno ancora avuto il coraggio di ufficializzarla. Sono anche in arrivo degli incontri positivi, oppure potreste conoscere delle persone interessanti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 14 novembre 2021

La giornata di oggi inizierà in maniera molto conflittuale soprattutto se dovrete confrontarvi con persone che in passato vi hanno creato qualche piccolo grattacapo. Nulla di serio, ma tanto basterà a farvi perdere il buonumore. Nella seconda parte di questa domenica, potrebbe affiorare un po’ di stanchezza di pesantezza. E’ il prodotto di una settimana vissuta all’insegna delle tensioni e delle negatività. Si tratta di una fase transitoria in cui servirà un po’ di pazienza e di prudenza.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 14 novembre 2021

Già dalla scorsa settimana, Venere ha iniziato un transito molto positivo soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ha portato una ventata di novità e di freschezza anche nella vita delle persone che sono in cerca dell’anima gemella. Nel lavoro permane questo senso di precarietà che non vi rende affatto felici e stabili. Anche la gestione dei soldi può diventare molto complessa, soprattutto se all’orizzonte non si profila nulla di positivo. Secondo le previsioni di Paolo Fox, coloro che di recente hanno cambiato mansione o gruppo di lavoro, non sono per nulla soddisfatti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto