Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 31 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 10 maggio 2022, per i segni da Sagittario a Pesci: Sagittario al top, Pesci pensieroso

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 10 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2022, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 10 maggio 2022

Cosa avranno previsto le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 10 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)? Il seguente contenuto è ispirato alla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano è disponibile anche la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 10 maggio. Come proseguirà la settimana? É iniziata la stagione dei grandi cambiamenti per il Sagittario, mentre il Capricorno è stato un po’ frenato a causa di problemi imprevisti. L’Acquario può contare sul supporto di Giove: chi lavora in autonomia può avere brillanti intuizioni. Luna in opposizione per i Pesci: siete agitati e fiacchi.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 10 maggio 2022

E’ iniziata per i nati sotto il segno del Sagittario la stagione dei grandi cambiamenti e degli stravolgimenti, anche a livello interiore. Anche per coloro che stanno aspettando una importante occasione di lavoro, potrebbe arrivare una proposta davvero allettante, soprattutto se si ha un buon curriculum. La giornata di oggi potrebbe presentare qualche piccolo momento di disagio passeggero che non influenzerà granchè l’attuale situazione. In questo momento avete ben 5 stelle di forza e nessuno potrà fermare i vostri progetti e il vostro desiderio di cambiamento a tutti i costi.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Mercurio contrario condiziona un po’ il settore lavorativo, quindi non fate il passo più lungo della gamba e non spendete troppo. Inizia però un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti. Venere e Giove insieme vanno sfruttati, specie se nel vostro cuore sentite di aver bisogno di amore. La settimana è buona nel complesso e potete fare qualcosa di divertente con gli amici ma fate attenzione a un lieve malessere fisico che potrebbe crearvi anche qualche fastidio.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 10 maggio 2022

Ultimamente ci sono state delle piccole disillusioni che hanno riguardato sia il lavoro che la sfera privata. Le stelle vi consigliano di ragionare bene su quello che volete fare in futuro e di fare una cernita delle vostre priorità. Il vostro è il segno delle persone che sanno stare bene da sole e che sanno vivere in totale autonomia senza bisogno del supporto psicologico da parte degli altri. La giornata odierna sarà un po’ nervosa anche perchè non credete di aver trovato tutte le risposte giuste ai vostri problemi. Vi serve decisamente una botta di vita per recuperare il rapporto con voi stessi.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 10 maggio 2022

Finalmente potrete godere del supporto di Giove che vi consentirà di poter avere più chance di raggiungere i vostri traguardi. Giove rappresenta in astrologia sia la sorte che la realizzazione. E’ importante anche farsi due conti con la propria libertà d’azione anche in relazione alla propria condizione economica. Chi lavora come dipendente non avrà molte carte da giocarsi  per fare cose nuove, ma coloro che lavorano in autonomia potranno essere particolarmente ispirati e avere brillanti intuizioni.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 10 maggio 2022

La Luna in opposizione vi rende un po’ agitati e un po’ fiacchi. Forse c’è un certo ritorno al passato che non fa bene al vostro umore. Spesso la vostra mente torna a pensare a qualcosa accaduta tempo fa che vi ha lasciato l’amaro in bocca. Forse siete prigionieri del passato e avete una grande voglia di vendicarvi dei torti subiti in precedenza da parte di persone che si sono dimostrate poco leali. Secondo l’Oroscopo del giorno, il tempo sarà con voi galantuomo e vi consentirà di togliervi delle belle soddisfazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto