Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia sottotono e nervosa

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 13 marzo: ancora momenti di tensione in famiglia per lo Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia sottotono e nervosa
Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2024, da Leone a Scorpione

Le anticipazioni astrologiche dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì: Leone passionale e attraente

L’appuntamento giornaliero con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) torna puntuale per raccontarci le dinamiche astrologiche della giornata di oggo, mercoledì 13 marzo 2024, riguardo amore, salute e lavoro. In questo articolo potrete consultare le previsioni astrologiche che Fox svela quotidianamente su App Astri. Sono disponibili sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 marzo 2024: LEONE

Chi ha un ascendente Scorpione o Acquario in questo momento è un po’ sconfortato e triste. Per il resto state vivendo una fase piuttosto intensa della vostra vita, in cui non manca la passione, la voglia di vivere ma anche il desiderio di emergere sugli altri. Il vostro sorriso è magnetico e vi consentirà di fare nuove conquiste, anche a livello sentimentale. Voi amate esprimere la vostra passione in maniera fisica con il vostro partner, quindi questo è il momento di crearvi spazi e momenti di intimità per vivere l’amore in maniera appagante. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone, come proseguirà la settimana

La settimana prevede ancora incertezza e molte relazioni in crisi. Paolo Fox consiglia di riavvicinarsi a qualcuno di veramente importante. Qualcuno vi ha messo in difficoltà, ma voi siete riuscite ad uscirne alla grande e più forti di prima. Cercate di non esagerare troppo, questo vale anche per il benessere. Evitate lo stress e le situazioni che lo portano, essere nervosi potrebbe rovinare il resto della settimana.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Con Pesci, Sagittario e Gemelli dovrete cercare di mantenere la calma perchè nelle prossime ore potrebbero nascere dei dissidi. Per il resto bisogna dire che le prossime 48 ore saranno meno tese rispetto ai primi due giorni della settimana. Adesso siete capaci di agire in maniera più attenta e riflessiva, senza lasciarvi andare a brusche reazioni. State lavorando ad un progetto che potrebbe evolversi positivamente soprattutto in prossimità dell’estate.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Siete un po’ sottotono in questo periodo, forse perchè vorreste vivere l’amore in totale armonia con il partner ma non sempre vi riesce di farlo. In questo momento è facile entrare in collisione con familiari o persone importanti della vostra vita, anche per questioni di banale entità. Cercate di riflettere prima di parlare ed evitate di soffiare sul fuoco delle polemiche. Sfogarvi per voi non è un modo per stare meglio, anzi può diventare un’occasione per accrescere il vostro nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

In questi giorni vi sta capitando di alzare troppo la voce in famiglia o in amore a causa di qualche dissidio o di qualche incomprensione. Secondo l’Oroscopo del giorno, sarà importante cercare di ritrovare l’armonia nella coppia anche per stare bene con voi stessi. Nelle prossime 48 ore ci saranno le condizioni per vivere le relazioni in maniera molto più costruttiva. Un progetto che vi sta molto a cuore potrebbe evolversi positivamente con l’arrivo delle stagioni calde.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto