Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario ancora alle prese con problemi d'amore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2022, da Sagittario a Pesci

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di mercoledì 21 settembre 2022

CentroMeteoItaliano presenta l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni dettagliate per la giornata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Quali saranno i favoriti dalle stelle per le prossime ore? Sul nostro sito, inoltre, è anche disponibile il quadro astrale del 21/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario avrà la Luna in buon aspetto nelle prossime 48 ore. Il Capricorno può vivere una settimana in crescendo. L’Acquario ora ha una maggior libertà d’azione rispetto ai giorni scorsi mentre i Pesci dovranno essere più pazienti e comprensivi se non vogliono andare in tilt.

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Le prossime 48 ore saranno caratterizzate da una Luna in aspetto molto positivo per i nati sotto il segno del Sagittario. Anche il fatto di avere Giove in aspetto favorevole vi aiuterà ad affrontare nella maniera giusta le situazioni più complicate. Rimangono invece delle ombre per quanto riguarda la situazione sentimentale, anche perchè da due settimane c’è poca chiarezza. Di solito non siete persone gelose, ma quando il partner si comporta in maniera ambigua, anche voi finite per essere preda della possessività e della gelosia. Venere contraria non fa altro che alimentare queste tensioni se non addirittura ad esasperarle. Andrà meglio ad ottobre, quando questo pianeta sarà più attivo nel segno. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 21 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come prosegue la settimana?

In questa parte centrale della settimana puoi approfittare della presenza favorevole della Luna. La gestione delle situazioni più complicate poi sarà più semplice grazie a Giove. In amore potrebbe esserci qualche dubbio in questi giorni, se non ti fidi più di una persona. Nel lavoro sarà necessario essere determinati e il 21 e 22 settembre sono giornate ideali per chi deve superare una prova oppure un esame. Nei momenti di solitudine in genere riesci a trarre un bel vantaggio, perchè li sfrutti per alimentare la tua cultura.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

La vostra sarà una settimana in crescendo, iniziata in maniera lenta e insofferente, ma che gradualmente andrà migliorando per arrivare ad un fine settimana decisamente brillante e costruttivo sul piano delle emozioni. Vi state impegnando molto sul lavoro, anche perchè non vi manca l’ambizione e la voglia di emergere, anche se a volte avete a che fare con qualche piccola battuta d’arresto. Chi adesso è impegnato in una disputa, non dovrà scoraggiarsi, anche perchè il tempo vi darà ragione. Giove contrario non vi risparmierà qualche colpo basso, magari da una persona dalla quale non ve l’aspettavate.

CAPRICORNO, cosa succederà nei prossimi giorni?

In questi ultimi mesi hai dovuto affrontare diversi problemi, qualcuno quindi potrebbe anche aver avuto voglia di evadere un po’. In amore è un momento un po’ ambiguo, anche se il lavoro ti assorbe parecchio e quindi non hai tanto spazio per dedicarti ai sentimenti. Nel lavoro stai attraversando una fase di grande rinnovamento e arriverà una conferma entro la fine del mese.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 21 settembre

Questo cielo vi regala una maggiore libertà d’azione rispetto allo scorso anno anche se possono capitare periodi in cui le cose potrebbero non andare secondo i vostri piani. In queste giornate un po’ convulse, potreste sentirvi un po’ sotto pressione e soggiogato dagli eventi. Va detto che anche nei primi sei mesi del prossimo anno, avrete una bella capacità di azione e sarete in grado di far valere il vostro talento e le vostre idee. In realtà vorreste fare una vita diversa, lontani dalle pressioni e dallo stress delle grandi città. E’ in atto in voi una sorta di rifiuto per tutto ciò che odora di costrizione e di obbligo.

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre, segno dei PESCI

Almeno fino a giorno 29 di questo mese servirà un po’ di pazienza, soprattutto per quanto riguarda l’amore e le relazioni interpersonali. Secondo l’Oroscopo del Giorno, provenite da una fase negativa in amore, in cui avete discusso molto con il partner, in special modo nella seconda parte dell’estate. Adesso però è vicino il momento del recupero. Da giorno 29 molte cose cambieranno in meglio e ci sarà una maggiore disponibilità ad ascoltarsi e a venirsi incontro reciprocamente. Spesso avete la sensazione di sacrificare troppo la vostra vita per le esigenze degli altri. Un po’ di sano egoismo non vi farebbe male.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto