Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 2 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, stravolgimenti in vista

Le previsioni astrologiche dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 27 marzo:: per la Vergine sono in arrivo delle decisioni molto importanti

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia, stravolgimenti in vista
Oroscopo Paolo Fox 27 marzo 2024 da Leone a Scorpione

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 27 marzo: Leone, attenti alla Luna dissonante

Torna anche oggi l’atteso appuntamento fisso con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Potrete leggere su questa pagina le anticipazioni astrologiche per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2024, per amore, salute e lavoro che Fox svela quotidianamente sulla sua App Astri. Potrete consultare sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2024: LEONE

Provenite da una fase molto critica che si acuita nella seconda parte di febbraio e che si sta trascinando ancora. Qualcuno potrebbe aver deciso di separarsi definitivamente e adesso sta vivendo una fase piuttosto complessa della propria vita. Complice anche una luna dissonante che sta causando molti contrasti, anche interiori, che vi stanno complicando la vita. Da giugno tutto cambierà in meglio, ma fino ad allora dovrete cercare di gestire le vostre emozioni con calma e razionalità- Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox Leone, come proseguirà la settimana

La presenza di Mercurio è importante per supportare le finanze e il lavoro. Molti di voi hanno trascorso un periodo più o meno lungo di stallo. Ma in questa settimana avrete delle maggiori risorse da utilizzare per rimettervi in gioco con maggiore positività e stimoli. In amore saranno favoriti i nuovi incontri: se siete single, restate attivi e preparatevi perché potreste far colpo sulla persona che si rivelerà quella della vostra vita.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE

Spesso si tende a pensare che le persone della Vergine siano eccessivamente fredde e razionali. In realtà il vostro modo di dimostrare amore agli altri è quello di garantire loro sicurezza dal punto di vista economico e materiale. Entro i prossimi giorni sarete chiamati a fare una scelta che si rivelerà fondamentale per il vostro futuro. Le giornata di giovedì e venerdì saranno quelle giuste per prendere una decisione definitiva che potrebbe rivelarsi molto fruttuosa.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Non è facile in questo momento per la Bilancia riuscire a tenere a freno le emozioni negative. Si apre una fase piuttosto complessa della vostra vita, in cui siete chiamati a cambiare tutte quelle cose che non vanno, soprattutto a livello professionale. Da giugno, molti di voi, potrebbero decidere di voler cambiare lavoro o di avviare un nuovo progetto anche per ritrovare nuovi stimoli. Non siete più disposti ad accettare di portare avanti situazioni che non vi aggradano.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Venere porterà un po’ di luce buona in amore, dopo un periodo in cui avete vissuto emozioni contrastanti e non siete stati affatto sereni. Anche in famiglia, almeno fino a giorno 11, avete vissuto dei momenti un po’ burrascosi. Adesso il vento sembra soffiare dalla vostra parte. Ci saranno tutte le condizioni per stare meglio e vivere la vostra vita con più positivita- Secondo l’oroscopo del giorno, la Luna nel segno sta per portare risposte importanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto