Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 7 aprile 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Su questa pagina potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 7 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Si ricorda che il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 7 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete prosegue nel suo trend positivo e continua a risalire la china. Il Toro si sente molto stanco ed anche un po’ arrabbiato in queste 24 ore. I Gemelli hanno dalla loro parte i pianeti Giove e Saturno.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Questa giornata confermerà quanto di buono già evidenziato nei primi giorni della settimana. Proseguirà quel trend positivo di eventi che vi sta consentendo di risalire pian piano la china e di recuperare il terreno perduto. Bisognerà tenere d’occhio giorno 9 aprile quando avrete una concentrazione di pianeti a favore davvero strabiliante. Il consiglio delle stelle è quello di tirare fuori dalla naftalina tutti quei progetti che vi stanno a cuore, anche perché questo è il momento giusto per poter centrare gli obiettivi che desiderate raggiungere. Anche il fine settimana sarà molto interessante soprattutto per quanto concerne l’amore.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

Le difficoltà di inizio settimana stanno svanendo: tra martedì e mercoledì arrivano buone notizie e avrai anche modo di portare avanti nuove idee. Tutta la settimana deve essere sfruttata per impegnarsi e per dialogare, ma anche per esprimere le proprie idee in merito a nuove opportunità per il futuro. Nel weekend ci sarà una domenica davvero rilassante ma anche buona per l’amore grazie al continuo sostegno di Marte. Buone notizie per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Sei molto stanco e un po’ arrabbiato: tendi a dare molto credito agli altri ma quasi sempre finisci per raccattare delusioni e tradimenti. Le persone spesso non sono come ve le immaginate. Cercate sempre di essere amici di tutti, ma gli altri non sono altrettanto aperti nei vostri confronti e questo vi disorienta. Ma non dimenticate che le persone che agiscono male vengono poi punite dal destino. Cercate di non pensare alle cose che non funzionano ma di concentrarvi solo sui vostri obiettivi. Questo periodo molto negativo è solo passeggero e presto sarà un lontano ricordo.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Giorno dopo giorno sentite crescere in voi una bella creatività che potrebbe esaltare il vostro desiderio di amare ma anche le vostre passioni più intime. Adesso avete dalla vostra parte due pianeti autorevoli come Giove e Saturno. Tutto ciò vi invita ad agire a dare il meglio di voi stessi. Adesso è il  momento di tirare fuori i vostri progetti migliori e di ritrovare l’ambizione. Chi ha già una storia in corso, potrebbe ufficializzarla. Chi invece ancora è single, potrebbe trovare finalmente l’anima gemella.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 7 aprile 2021

Se state cercando delle risposte importanti, non dovrete attendere molto. Secondo le previsioni di Paolo Fox da giorno 14 ci sarà un netto miglioramento nella vostra vita. Il mese di aprile sarà nel complesso molto più costruttivo rispetto alla parte finale di marzo, quando avete dovuto affrontare molte avversità. Permangono ancora dei dubbi per quanto concerne il lavoro e i soldi. Cercate di non scaricare sui sentimenti le problematiche che state vivendo per non aggravare la situazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto