Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, domenica 10 ottobre 2021: i segni migliori e peggiori

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali con la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 10 ottobre 2021

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica segni della giornata di oggi, domenica 10 ottobre 2021, in base alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili anche le previsioni complete del 10/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore. Nelle retrovie troviamo Gemelli e Scorpione, invece chi sarà baciato dalla fortuna?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli, sottotono e contrariati in queste 24 ore e che stanno perdendo la pazienza. I doveri familiari sono importanti ma a volte bisognerebbe anche prendersi un po’ di tempo per riposare. In undicesima posizione troviamo lo Scorpione che non ha una gran voglia di parlare e ultimamente ha vissuto qualche scontro importante. State attenti ai soldi, troppe spese ultimamente. Decimo posto per il Capricorno, annoiati e stanchi ma che vogliono abbandonare il grigiore in cui si trovano. Bisogna ritrovare l’armonia con le persone che vi stanno attorno. In nona posizione c’è una Vergine che potrebbe maturare malcontento nei confronti di tutti. I rapporti in crisi potrebbero arrivare al bivio definitivo, non affaticatevi troppo sia mentalmente che fisicamente.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Pesci i quali in questa domenica non devono rivangare il passato o ascoltare persone che fanno innervosire. Giornata test anche per le coppie. Al settimo posto figura l’Acquario che ha superato la fase di noia e stanchezza ma sta ancora rivoluzionando la propria vita. Vi sentite indubbiamente meglio ma rimanete con i piedi per terra! Sesta posizione per il Cancro: si stanno iniziando a scaldare i motori per una seconda parte di ottobre molto intrigante. Dal 20 anche il Sole sarà molto buono, cercate solo di essere più costanti. Al quinto posto c’è un Toro alle prese con un piccolo problema d’amore da risolvere. Ora però si possono ricostruire delle intese e novembre gli accordi prenderanno il via! ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 10 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Sagittario che è spinto da Luna, Venere e altri pianeti favorevoli. Chi non è innamorato farebbe bene a guardarsi attorno, avete una buona forza fisica ma cercate di chiarire i malintesi. In terza posizione abbiamo la Bilancia: domenica molto attiva per voi che potreste anche innamorarvi. Lo splendido cielo che avete vi proteggerà da tutti i problemi. Secondo posto per il Leone, finalmente in una giornata attiva dopo due giornate pesanti e che ora ha tanta voglia di amare. Vi state rimettendo in gioco, siete iper intriganti! Il miglior segno del giorno è l’Ariete che può godere dei favori di Luna e Venere, occasione perfetta per gli incontri e fare scelte decisive. Buttatevi senza paura, vi emozionerete tanto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto