Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 12 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 settembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Su questa pagina potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 11 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete potrà beneficiare del supporto della Luna, mentre il Toro dovrà sfruttare questa domenica per riposarsi. I Gemelli hanno la Luna opposta in questa giornata di domenica, quindi sono un po’ nervosi. Il Cancro deve cercare di cambiare atteggiamento e di essere meno scontroso e polemico.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 12 settembre 2021

La Luna è favorevole al vostro segno quindi ora avrete anche la possibilità di rivedere un rapporto sentimentale, rafforzarlo fino ad arrivare a sentirsi un tutt’uno con una persona. Il cielo è buono e promettente anche per le questioni di lavoro: sta per arrivare un successo immediato ma in alcuni casi, invece, si potrebbe fare i conti con qualche ritardo e imprevisto. Questo perché se si è deciso di percorrere una strada impervia è normale che ci siano degli impedimenti. Non allarmatevi però, ci sarà sicuramente da lottare ma ricordate che il percorso giusto per arrivare al successo l’anno prossimo! Dedicatevi alle questioni sentimentali in queste 24 ore, visto che le stelle sono favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Siete accompagnati da un cielo positivo, ma in amore non avete voglia di perdere altro tempo: c’è qualcuno che non merita la vostra attenzione, meglio chiudere e andare oltre. Mercoledì giornata nervosa anche a causa di Marte in opposizione: sarà importante fare le scelte giuste e non essere precipitosi nei giudizi. Avete voglia di un’avventura, di allontanarvi dalla routine di quotidiana. Sul lavoro avete bisogno di circondarvi di persone forti: con Giove e Saturno dalla vostra parte ci sarà una crescita professionale molto importante. Approfittate di questo momento se volete rafforzare la vostra posizione lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 12 settembre 2021

Siete reduci da 48 ore pesanti e in cui eravate furibondi, ora state un po’ meglio (anche perché sarebbe difficile stare peggio). In queste giornate dovrete fare molta attenzione, soprattutto nel rapporto con il partner e in quelli con i familiari, soprattutto chi sta vivendo un momento di crisi perché non c’è alcun motivo per complicare le cose. State calmi e pensate a rilassarvi dedicando magari del tempo (e sarebbe meglio non poco…) ad attività che vi facciano rilassare, svuotare la mente e rigenerarvi. Senza un recupero psico-fisico di questo tipo non risolverete i problemi. Anche una bella scampagnata potrebbe aiutarvi a riordinare le idee.

GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 12 settembre 2021

Siete un po’ nervosi per via della Luna in opposizione, alcune tensioni in particolare vanno gestite con prudenza e delicatezza altrimenti le cose peggioreranno ulteriormente! Se in questo weekend non siete impegnati e non dovete fare nulla, o magari siete costretti a fare cose che non vi piacciono, la noia potrebbe assalirvi dunque cercate di dedicarvi ad un’attività per lo più rilassante. Anche perché se c’è una cosa che proprio non sopportate è lo stallo, l’annoiarvi : avete sempre bisogno di fare qualcosa, di non stare fermi. Questa domenica però nonostante tutto vi vedrà sottotono quindi ci sarà ben poco da fare se non avere pazienza e attendere giornate migliori. Già dalla prossima settimana avrete stelle molto più promettenti.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 12 settembre 2021

Cercate di essere meno polemici e scontrosi dei giorni scorsi, anche se tanto dipenderà dalle circostanze e dalle persone che frequentate, perché non potete rovinarvi le giornate e “mangiarvi il fegato” ogni giorno! In alcuni casi avete dovuto arroccarvi sulle vostro posizioni a causa di rapporti strani, poco chiari e magari anche particolarmente complicati. In ogni caso Venere ha iniziato un transito importante venerdì e ora sarà più facile ritrovare l’amore o un sentimento perduto, ricordando quindi che le faccende di cuore non vanno trascurate soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto