Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 16 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni di domenica 16 gennaio 2022

Di seguito potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, domenica 16 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre sono disponibili anche le previsioni complete del 16/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica ci sono Bilancia e Gemelli, chi invece sarà più fortunato?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia, desiderosa di un ambiente più stimolante e positivo. Siete circondati da persone che vi fanno arrabbiare e in questa situazione vi è più facile perdere colpi. State attenti ed evitate situazioni di agitazione. In undicesima posizione figurano i Gemelli: è giunta l’ora di mettersi in gioco e parlare chiaro ad alcune persone con cui avrete a che fare in futuro. Alcuni di voi sono in ansia per un progetto o non sono sicuri dei loro sentimenti, ci sono delle valutazioni da fare! Decimo posto per il Cancro, perplesso e ultra sensibile in questo periodo. Venere a breve non sarà più aggressiva e chi cerca un* compagn* ora avrà la strada spianata ma sul lavoro dovrete faticare ancora un po’. Nono posto per il Leone che è alla ricerca di un ambiente più motivante e positivo di quello in cui si ritrova. La simpatia non vi manca e potreste anche iniziare a cercare l’amore. Le coppie nate nel 2021 potrebbero fare progetti in vista della primavera, prima però c’è da resistere alle difficoltà.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Capricorno che da qualche giorno sta un po’ “sulle sue” ed è particolarmente ferreo nelle proprie decisioni. Potete contare sulla vostra proverbiale energia ma evitate di stare con persone che vi criticano o non vi capiscono. Al settimo posto abbiamo l’Acquario, nel pieno di un periodo di innovazione e in cui sentite il desiderio di andare contro la massa. Siate originali ma non sconfinate nella follia o nell’assurdo altrimenti rischierete di venir isolati. Da qui a marzo l’more riprenderà quota! Sesto posto per il Toro: riflettete bene sulle prospettive future, avete un cielo ricco di possibilità e incontri stimolanti. L’amore può tornare protagonista ma dovrete darvi da fare! In quinta posizione c’è il Sagittario che ha Marte e Mercurio favorevoli, pronti a sostenervi verso una progressione interessante. Sentite il bisogno di vivere a contatto con la realtà, nuovi progetti in vista. Fatevi vedere e siate fiduciosi! ….

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete il quale, nonostante sappia che deve riprendere quota, è sicuro di raggiungere i suoi obiettivi molto presto! Sul lavoro non ci sono grandi certezze o convinzioni, non avete ancora trovato l’oggetto del desiderio che cercate! Al terzo posto troviamo la Vergine, in un periodo di ascesa e continue soddisfazioni! Tra gennaio e febbraio il cielo vi darà buone soddisfazioni, attenzione però perché la fortuna non dura in eterno e dovrete rivedere questioni di lavoro o contrattuali! Secondo posto per i Pesci: la Luna e Giove sono in posizione molto interessante e vi proiettano verso una prima parte di 2022 davvero brillante! Chi si è separato sta ritrovando serenità e se non vi creerete problemi da sli avrete grandi risultati! Il miglior segno del giorno è lo Scorpione che vive una domenica molto passionale e si avvicina sempre di più a trovare una risposta alle sue domande! Tutto quello che fate ora è importante, giornata ottima anche per i contatti e le relazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto