Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 gennaio 2022 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 16 gennaio 2022, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 16 gennaio 2022: anticipazioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 16 gennaio 2022. Potrete conoscere le anticipazioni che riguardano i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le previsioni sono liberamente tratte dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano abbiamo anche pubblicato per voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 16/1 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e le previsioni del 16/1 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete vivrà una domenica un po’ sottotono, quindi sarà meglio evitare di fare le cose in fretta. Il Toro sta pianificando alcune strategie per il futuro in questo momento.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 16 gennaio 2022

Quella di oggi è una giornata che vi vede un po’ affaticati e sottotono. Forse siete molto stressati e non riuscite a venire fuori da una situazione di blocco che ormai perdura da diverso tempo. Il consiglio delle stelle è quello di programmare bene le prossime giornate e di non fare le cose di fretta, altrimenti il vostro stato di agitazione potrebbe aumentare. In determinate situazioni potreste essere chiamati a scendere a compromessi. Voi, in genere, non amate i compromessi, ma qualche volta occorre sottostare al volere altrui per non creare tensioni e polemiche.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana

Spesso la vostra tendenza a voler essere sempre competitivi vi porta ad entrare in contrasto con gli altri. Cercate di evitare eccessi e non agitate le acque, soprattutto con le persone che vi circondano. Sarete molto competitivi per quanto riguarda il lavoro, anche perchè vi sentite in perfetta forma e sapete bene cosa volete fare e quali sono i vostri piani. La settimana potrebbe offrire anche belle opportunità per coloro che stanno cercando lavoro.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 16 gennaio 2022

Le prospettive riguardanti il futuro occupano in questo momento il primo posto nella vostra vita. State pianificando alcune strategie per venire fuori da una situazione difficile che potrebbe anche riguardare la gestione dei soldi e delle vostre finanze. Questa è una fase della vostra vita che sarà anche caratterizzata da incontri stimolanti e nuove conoscenze. Potrebbero trarne giovamento soprattutto coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. L’amore finalmente torna protagonista nella vostra vita e questo vi renderà ancora più determinati e desiderosi di conoscere gente nuova.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 16 gennaio 2022

Questo è il momento di tirare fuori gli attributi e dimostrare il vostro vero valore. Se una situazione non vi sta più bene, è il caso di parlare chiaro e sgombrare il campo da ogni equivoco. E’ anche venuto il momento di mettersi in gioco, soprattutto se c’è in ballo un progetto stimolante che potrebbe aprirvi grandi prospettive. Non è più il momento di tergiversare e di dare spazio a dubbi. Siete forti e determinati anche in amore. Sono favoriti gli incontri e le nuove amicizie.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 16 gennaio 2022

Siete molto sensibili ma anche ondivaghi e perplessi. Quello che vi sta bene oggi, potrebbe non starvi bene domani, Questa vostra instabilità, alla lunga, potrebbe diventare un tallone d’Achille e precludervi molte opportunità. Tra qualche settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox, non avrete più Venere in aspetto ostile. Questo vi aiuterà a vivere l’amore con maggiore serenità. Anche coloro che stanno cercando l’anima gemella e sono desiderosi di conoscere persone nuove, potrebbero trarne vantaggio. Finalmente riuscirete a scendere a patti con la realtà.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto