Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 2 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 2 maggio 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone potrebbe togliersi una bella soddisfazione legata al lavoro. La Vergine ha tutte le intenzioni si ripartire dopo uno stop! La Bilancia non è in perfetta forma e dovrebbe riposare un po’! Lo Scorpione invece è in recupero e sta ricaricando le pile.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 2 maggio 2021

In questa fase stai vivendo una situazione un po’ particolare. Possono arrivare proposte, oppure potresti anche avere soddisfazioni dopo un lavoro fatto negli ultimi due anni. Puoi anche recuperare e ripartire, ma ci sono anche altri problemi difficili da superare. Per alcuni si parla di insoddisfazione, per altri di problemi economici che negli ultimi tempi hanno costretto a delle rinunce. C’è chi torna in famiglia, oppure magari ci sono da rivedere alcune spese in casa. Le polemiche aumentano anche a causa di questi imprevisti. Attenzione alla competizione nelle coppie di lunga data.

Oroscopo Paolo Fox LEONE, come andrà il weekend?

State attraversando un periodo altalenante, pieno di alti e bassi: sapete che c’è bisogno di riprendere in mano il controllo della situazione, ma non è facile. Non abbattetevi, però: diversi pianeti sono dalla vostra parte e vi permetteranno, già nelle prossime giornate, di venire a capo di una situazione. Riuscirete presto a risolvere alcuni problemi che finora vi hanno rallentato e in questo modo sarete in grado di recuperare il terreno perduto. Ecco perchè non dovete perdere l’ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 2 maggio 2021

Il quadro astrale è importante e questo è bello per tutti coloro che hanno un’attività imprenditoriale e per chi ha intenzione di ripartire dopo uno stop. Usciamo tutti da un periodo molto difficile, caratterizzato da limitazione della libertà. I nati sotto il segno della Vergine però sono tra i segni che possono ricucire uno strappo e riportare equilibrio anche in ambito economico. Le stelle spingono le situazioni sentimentali. Chi non trova l’amore probabilmente si chiude troppo oppure ha paura. Chi ha una bella storia entro l’estate potrebbe anche sposarsi.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 2 maggio 2021

Non ti senti in perfetta forma dalla serata di venerdì. Alcuni devono anche superare un problema. Questo in generale è un periodo difficile per tutti, alcuni segni però soffrono più di altri di piccole ansie e tensioni. Tra sabato e domenica hai dovuto affrontare e stai ancora affrontando problemi che ormai pensavi fossero stati superati. Attenzione nei rapporti di lavoro e familiari.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 2 maggio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox sei in recupero grazie ad una Luna importante. In questo periodo in realtà devi combattere anche contro opposizioni planetarie, ovvero quelle di Mercurio, Venere e Sole. Queste sono 24 ore migliori, ma tu senti si essere sempre un po’ in ansia e quindi hai delle preoccupazioni. In questa domenica dovresti pensare soltanto alle persone più care, a cui vuoi davvero bene.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto