Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 21 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto @OpenStreetMap Contributors

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Anche oggi tornano a farci compagnia le consuete previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 21 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrà fare i conti con la stanchezza: serve un po’ di riposo per tornare al top. La Vergine si avvia verso una fase di recupero: sarete protagonisti assoluti. La Bilancia potrà mettersi alle spalle le delusioni del passato grazie al supporto della Luna, mentre la Vergine è un po’ stanca e dovrà concedersi un po’ di riposo.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 21 novembre 2021

Avete un gran pregio, la determinazione: quando vi mettete in testa una cosa non importa che tipo di ostacolo dovete fronteggiare, alla fine otterrete comunque ciò che volete! Ultimamente di intoppi ne avete avuti tanti ma siete sempre riusciti a cavarvela, ennesima dimostrazione della vostra indole combattiva. Ora però siete un po’ stanchi e vi farebbe bene un po’ di riposo per ricaricare le pile e tornare in pista al top! In amore invece qualcuno potrebbe dirvi che siete un po’ troppo prepotenti o che decidete tutto da soli, attenzione alle polemiche!

Ecco come sarà la prossima settimana per il LEONE

Il periodo faticoso è ormai alle spalle, Mercurio sta per tornare dalla vostra parte e permetterà a chi vuole chiarire le cose in amore di avere successo e risolvere i problemi! Potrebbero esserci novità, non vi isolate perché perdere le occasioni ora sarebbe un peccato: accettate gli inviti e lasciate stare la testardaggine! A volte vi fissate con persone impossibili da raggiungere solo perché vi piace il gusto della sfida, non vi incaponite! Avete speso un po’ troppi soldi e dovrete lavorare particolarmente per recuperare in fretta ma anche qui sta arrivando una buona notizia che vi farà gioire molto!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 21 novembre 2021

Anche voi siete un po’ stanchi ma niente panico, da lunedì inizierà un’importante fase di recupero che vi vedrà protagonisti (soprattutto i liberi professionisti e le persone che hanno grandi impegni). Siete reduci da una settimana interessante ma molto intensa, tutto ciò che state facendo è senz’altro importante per il futuro ma non siete dei robot, anzi… proprio per rimanere sempre lucidi è necessario riposare. Solo così sarà possibile allontanare pressioni, stress e stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 21 novembre 2021

La Luna, in transito in questo segno, vi aiuterà a mettervi definitivamente alle spalle il passato e dimenticare le persone che vi hanno creato ostacoli in una settimana decisamente negativa per voi! Anche se sapete di aver ragione vi state scontrando con persone che non capiscono quello che dite. Nei nuovi progetti c’è qualche falla da colmare ma avete tutto il tempo per farlo, invece in amore è il momento di ragionare un po’ di più e di aprirsi anche alle esigenze del partner.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 21 novembre 2021

Siete in un periodo di grandi e importanti trasformazioni, conseguenza di una fase di crisi che ha inevitabilmente lasciato il segno. Cambiare vita, o anche solo stile, comporta automaticamente un primo periodo di ambientamento ma non dovete temere alcuna conseguenza se il vostro progetto è valido o anche “solo” ben strutturato e con otime possibilità di crescita. Fino a febbraio potreste risultare un po’ stanchi perché state lavorando molto ma l’amore vi premierà: cercate di stare accanto a persone che vi vogliono bene!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto