Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 27 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: le previsioni per gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube
1 di 4
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Anche oggi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox rornano a farci compagnia con le anticipazioni per la giornata di domenica 21 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario avverte nervosismo e tensione: qualcosa di strano è successo nelle ultime 24 ore. Il Capricorno riuscirà finalmente a raggiungere i suoi obiettivi: questo cielo vi favorisce. L’Acquario dovrà cercare di non cadere nella tentazione del tradimento, mentre i Pesci dovranno mettersi alle spalle i problemi nati nei giorni precedenti. 

    Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 21 novembre 2021

    Nelle ultime 24 ore è successo qualcosa che vi ha stranito e siete ancora un po’ nervosi, non avete smaltito la tensione e questo potrebbe comportare qualche privazione o momenti di particolare agitazione nella giornata di domenica. Cercate però di farvi scivolare le cose addosso altrimenti rischiate sempre di innervosirvi troppo o alterarvi più del dovuto. Fisicamente non vi sentite in perfetta forma ma niente panico, da lunedì inizierete una fase di recupero che toccherà sia il corpo che la mente e lo spirito. D’altronde dovete prepararvi al meglio a un 2022 in cui potrebbe arrivare la svolta!

    SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

    Ottima settimana in arrivo. Soprattutto in amore, dove una storia nata da poco può diventare importante. I single possono approfittare dei prossimi giorni per abbandonarsi alla passione: attimi travolgenti dietro l’angolo. Strada in discesa anche sul lavoro: favorite le nuove iniziative. Particolarmente positiva sarà la giornata di giovedì. Anche l’aspetto economico di sorride: difficile chiedere di più a questo periodo.

  • Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 21 novembre 2021

    Venere è appena entrata nel vostro segno e vi accompagnerà in un “viaggio” di cinque mesi in cui arrivare finalmente agli obiettivi che inseguite: il cielo favorirà soprattutto chi vuole chiedere una promozione (anche piccola) o firmare un contratto di un certo tipo. Sul lavoro alcuni non stanno ottenendo molto economicamente ma almeno stanno facendo ciò che desiderano, vivendo quindi in maniera più serena. Continuate sulla scia della positività e della determinazione e, proprio grazie a Venere favorevole, arriverete lontano!

    CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

  • Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 21 novembre 2021

    L’amore è importante, senza dubbio, ma attenzione a scambiare un’amicizia affettuosa per qualcosa di più! Cercate di valutare bene le situazioni prima di prendere decisioni che potrebbero rovinare un rapporto sincero, di fiducia e privo di malizie. Allo stesso tempo però, soprattutto nelle coppie stabili e più datate, non fatevi “distrarre” da persone esterne alla relazione che vi mandano segnali equivoci mettendovi in testa il tarlo del tradimento… Attenzione in particolare con Toro e Leone, è proprio con loro che potrebbero nascere i problemi più seri!

  • Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 21 novembre 2021

    Giornata che non vi vede al top fisicamente ma nella quale comunque potrebbero arrivare novità interessanti. É giunto il momento di voltare pagina e mettervi alle spalle i problemi nati nei giorni scorsi o, addirittura, vecchie situazioni che pensavate fossero “morte e sepolte”. Non pensate a un amore del passato perché tutt ciò vi distrarrà dal presente e non vi farà ragionare con lucidità. D’altronde voi avete bisogno di soddisfazioni e positività!

1 di 4

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia