Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 26 settembre 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 26 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Giornata più serena e tranquilla per l’Ariete, mentre il Toro sentirà il bisogno di parlare e sfogarsi. I Gemelli sono molto allegri, anche a causa della presenza della Luna nel segno. Il Cancro si sente un po’ sotto pressione in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 25 settembre 2021

Avete urgente bisogno di ritrovare la tranquillità perduta: ora, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è possibile grazie alla Luna in buon aspetto al vostro segno. Ci sono ancora delle discussioni aperte, dei piccoli scontri ancora da superare: in questo momento, comunque, i pianeti in opposizione rappresentano un ostacolo superabile. Non disperatevi, quindi: si tratta solo di ritardi, non di blocchi insormontabili. Tenete duro, presto le cose miglioreranno e riuscirete a recuperare senza grosse fatiche.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE, come andrà la settimana?

In amore sono in arrivo buone notizie: Venere presto tornerà dalla vostra parte e porterà grossi miglioramenti. Questo cielo promette bene anche per i single o per chi sta cercando l’anima gemella. Chi ha già una relazione può approfittarne per rafforzarla. Sul lavoro riuscite, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, a recuperare terreno, ma ci sono ancora situazioni senza risposte: arriveranno presto, non temere. In questo momento è necessario avere coraggio e guardare avanti.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 25 settembre 2021

È giunto, per voi, il momento di parlare: sentite di non poter attendere oltre. C’è comunque da fare attenzione: nei giorni scorsi, infatti, le vostre parole sono state fraintese. In realtà c’è stata una certa agitazione nel vostro cuore che, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, ora bisogna cercare di superare. La giornata di domenica, comunque, regalerà spiragli: in arrivo buone notizie per quanto riguarda eventuali accordi di vario tipo, approfittatene ora per poter raccogliere i frutti in futuro.

 

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 25 settembre 2021

La Luna, nella giornata di domenica, è nel vostro segno e vi regala allegria e voglia di fare. Avete il desiderio di stare con gli altri. Sentite il bisogno, in questo periodo, di ampliare il giro delle amicizie. E questo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi darà la possibilità di esplorare nuovi mondi nell’ambito del lavoro. Diversi i pianeti dalla vostra parte: Sole, Marte e Mercurio premiano soprattutto i liberi professionisti. Strada spianata, approfittatene per migliorare la vostra posizione e trarre qualche vantaggio interessante.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 25 settembre 2021

In questa giornata di domenica vi sentite un po’ sotto pressione: in questo momento le responsabilità sono troppe, così come le tensioni. E il malessere, purtroppo, si fa sentire. Non fatevi, però, un problema per tutto: siete persone molto sensibili e Marte contrario accentua la cosa, facendovela prendere un po’ per tutto. C’è una certa situazione, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, che vi infastidisce ancora: in qualche modo ne siete usciti, non c’è motivo per continuare a pensarci. Voltate pagina e guardate avanti senza farvi condizionare dal passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto