Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 26 settembre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata del 26 settembre 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 26 settembre 2021: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 26 settembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 26 settembre 2021, per quanto concerne i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone avrà la Luna in aspetto favorevole, mentre la Vergine avrà delle interessanti occasioni da cogliere. La Bilancia può approfittare del momento perché ha tanti pianeti favorevoli. Lo Scorpione ha la sensazione che è giunto il momento di dedicarsi all’amore.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 26 settembre 2021

La Luna è in aspetto favorevole e questa è senza dubbio una buona notizia. Finalmente riuscite ad uscire dallo stato di tensione che si è presentato tra venerdì e sabato. Chi ha discusso, chi ha avuto problemi ora, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, sta meglio. L’amore, però, è messo in un angolo: questo non significa che non abbiate un sentimento o una relazione, ma ciò che avete programmato insieme al partner potrebbe subire ritardi a causa di piccoli fastidi da superare. In queste 24 ore, però, potete parlare in maniera più serena.

Oroscopo Paolo Fox LEONE, come andrà la prossima settimana?

Questa settimana porterà qualche polemica in amore, soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato: ci sarà una certa agitazione nell’aria. Evitate di dare tutto per scontato, tenetevi alla larga dai contrasti eccessivi. In realtà, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, avete dei dubbi, soprattutto sulle persone conosciute da poco: sarebbe forse meglio fare chiarezza nel vostro cuore. Nel lavoro serve tanta attenzione, soprattutto se avete cause e questioni legali da risolvere. Dalla prossime settimana Venere inizierà un transito importante e tante cose si sistemeranno.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 26 settembre 2021

State attraversando un periodo che vi regala belle occasioni da cogliere. Nella giornata di domenica, però, c’è un po’ di fiacca, accompagnata da un certo nervosismo. La realtà, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è che avete vissuto cinque giorni particolarmente intensi: non solo attivi ma anche pesanti. Il consiglio è quello di concludere la settimana facendo il minimo indispensabile: la stanchezza si fa sentire, evitate di strafare o di impelagarvi in attività stressanti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 26 settembre 2021

È un momento di grandi innovazioni. Marte è nel segno, Mercurio è arrivo e il Sole è favorevole: sono tanti i pianeti dalla vostra parte, non mancheranno quindi le idee destinate a diventare importanti soprattutto nell’immediato futuro. Approfittate della giornata di domenica per mettervi in gioco, per mostrare tutta la vostra volontà. Anche la Luna, come spiega l’Oroscopo di Paolo Fox, è in aspetto buono: siete i protagonisti assoluti, perché non approfittarne?

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 26 settembre 2021

L’amore vi chiede spazio e voi sentite che è arrivato il momento di amare. Potete seriamente iniziare a darvi da fare sentimentalmente: è un consiglio rivolto soprattutto a chi è rimasto solo. Nelle storie di lunga data, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, c’è bisogno di nuovi stimoli: fate prevalere l’istinto e l’emotività, non potete pensare solo alle preoccupazioni riguardanti la vita quotidiana. Niente paura, comunque: quella di domenica è una giornata attiva, che vi regalerà qualche emozione importante. Avete molti motivi per essere ottimisti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto