Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022, da Leone a Scorpione: Luna favorevole per la Bilancia

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 29 maggio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 29 maggio 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di phho, domenica 29 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte come di consueto dalla rubrica curata dall’app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono disponibili anche previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 29/5. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone è determinato a raggiungere i suoi sogni mentre la Vergine potrebbe avere a che fare con qualche problema o discussione! La Bilancia dovrà fare delle scelte importanti: forse è opportuno rinunciare a qualcosa per ottenere altro. Lo Scorpione dovrebbe evitare di ripensare ad una polemica nata nei giorni scorsi.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 29 maggio 2022

In questa fase puoi realizzare gran parte dei tuoi desideri. Chi lavora come dipendente, ha un ruolo sempre più importante. Chi invece ha una professione autonoma, avrà delle buone idee da mettere in pratica per migliorare la situazione. In ambito sentimentale hai una bella forza e se stai con una persona che non ti piace abbastanza, puoi anche decidere di mollarla e cercare qualcun altro. L’augurio però è quello di confermare una relazione che già c’è. Domenica di riferimento per l’amore. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Sei molto più affascinante del solito in amore in questa fase, ma è necessario fare attenzione alle relazioni difficili perché Venere è in opposizione, quindi la strada non è spianata. A volte devi fermarti per capire cosa c’è che non va, perché stanchezza e nervosismo si fanno sentire troppo, insieme allo stress. In ambito lavorativo è una buona idea quella di portare avanti i tuoi progetti, ma ci sono dei piccoli problemi da affrontare. Non essere troppo orgoglioso, un po’ di umiltà ci vuole.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2022

La prima parte della giornata di domenica è migliore rispetto alla seconda. Dopo pranzo infatti può verificarsi qualche piccola tensione o situazione che non va. Qualcuno potrebbe anche avere voglia di starsene un po’ per conto suo. In genere ami la riservatezza, ma hai anche avuto la sensazione che qualcuno sparlasse di te e questo naturalmente non ti piace proprio per niente. In amore questo ancora non è un periodo ideale, ma presto ci sarà la possibilità di rifarsi e di recuperare, anche grazie allo spostamento di alcuni pianeti, che porterà una certa serenità.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 29 maggio 2022

La Luna sarà favorevole nel pomeriggio e questo sicuramente è un fattore positivo. In questo momento devi fare delle scelte, magari c’è anche da rinunciare a qualcosa per ottenerne altre. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non essere troppo polemico. In genere cerchi sempre di avere un buon rapporto con gli altri, ma in questa fase ti trovi a dover sostenere delle situazioni ostili. Alcuni potrebbero anche aver tagliato alcuni rapporti. Cerca di recuperare forza e serenità.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 29 maggio 2022

Hai la Luna in opposizione in questa giornata di domenica secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, ma la situazione poi migliora. Qualcuno potrebbe anche ripensare a qualche polemica nata venerdì. Di solito non riesci a farti scivolare addosso le cose e alla fine te la prendi se qualcosa non va, anche se dici che non te ne importa nulla. Quando ti arrabbi ci vogliono almeno due giorni per farti tornare tranquillo e quindi se hai avuto problemi venerdì, in questa domenica puoi recuperare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto