Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022, riguardo i segni da Sagittario a Pesci: buona giornata per l'Acquario

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 29 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 29 maggio 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 29 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le anticipazioni si ricorda che sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29/5 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario deve godersi la prima parte di questa giornata, nella seconda potrebero accadere eventi spiacevoli, attenzione! Anche il Capricorno ha voglia di relax in questo weekend, oltre che di novità in generale… Buona domenica per l’Acquario: potete contare su Luna, Marte e Giove favorevoli Possibili fastidi per i Pesci: evitate di stancarvi.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 29 maggio maggio 2022

Nella serata di domenica avrai qualcosa da ridire, quindi cerca di goderti la prima parte della giornata. In serata evita contrasti o contatti che partono già con il piede sbagliato. La forza non ti manca e sai anche quello che vuoi e quello che desideri dagli altri. In genere ti arrabbi parecchio se alcune persone cercano di interagire con te in maniera un po’ ambigua e poco chiara, magari anche con qualche ricatto morale. Chi rinuncia a qualcosa adesso si sentirà più libero. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 29 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

In questa settimana i nati sotto il segno del Sagittario sono favoriti in amore e se è nata una storia di recente può  andare avanti senza grossi problemi. Cerca di non pensare alla durata di una relazione, ma di vivere tutto con calma e serenità. La situazione sta migliorando in ambito professionale, specialmente per chi ha delle attività legate alle trattative. Sarà una settimana molto interessante per quanto riguarda anche il settore pratico della tua vita, quindi sfruttala.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 29 maggio 2022

In generale il weekend ha funzionato meglio rispetto alla settimana. Qualcuno ha trovato una distrazione e altri hanno potuto risolvere qualche fastidio. C’è chi ha vissuto un momento di lotta e si è stancato di fare le stesse cose. Vorresti un premio o comunque qualche riconoscimento per tutto quello che hai fatto negli ultimi mesi. Questa gratificazione però tarda ad arrivare. In amore dovresti cercare di risolvere qualche dubbio o incertezza che può nascere se hai qualche contrasto con qualcuno. Non ti va di cedere, anche perché hai un carattere testardo. A volte però un compromesso può aiutare.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 29 maggio 2022

E’ una buona domenica questa per i nati sotto il segno dell’Acquario. Sarà interessante soprattutto il pomeriggio, con la Luna, Marte e Giove favorevoli. La capacità di azione non ti manca e qualcuno ultimamente ha avuto una riconferma o raggiunto un successo personale. Le vittorie possono essere anche a livello morale. In settimana sei arrivato stanco a casa, specie venerdì. Hai voglia di fare cose nuove anche a livello sentimentale, specie se stai cercando un cambiamento.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 29 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox la giornata di domenica parte bene. Dopo pranzo potrebbe esserci qualche piccolo fastidio, quindi cerca di non stancarti e di controllare l’alimentazione. Evita in serata di pensare a situazioni passate che possono portare tensioni. Guarda con interesse al futuro, il quadro astrale premia sia il settore lavorativo, che quello sentimentale, specie per chi ha grandi progetti di coppia. Stai cercando una realtà da vivere in maniera più serena.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto