Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 7 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 7 agosto 2022, per i primi quattro segni zodiacali: Cancro nuovamente in crisi

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 7 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 7 agosto 2022, da Ariete a Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di domenica 7 agosto 2022

Gli appassionati di astrologia possono consultare l’Oroscopo di Paolo Fox, con le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 7 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano potrete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 7/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata piacevole e intrigante per l’Ariete in amore grazie a una bella Luna e a Giove in ottimo aspetto. Il Toro può finalmente lasciarsi alle spalle un periodo pieno di caos e tensione. I Gemelli sono un po’ stanchi e giuù di corda in questa domenica. Il Cancro non ha molte certezze per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, 7 agosto 2022

Grazie a questa bella Luna e a Giove in ottimo aspetto, la giornata di oggi sarà davvero piacevole e intrigante per le coppie che funzionano. Coloro che ancora non hanno ufficializzato la propria storia d’amore, avranno un grande desiderio di farlo. Coloro che stanno insieme da parecchi anni, adesso avranno il forte desiderio di stare più insieme. Con questo cielo che vi rende più euforici, ci sarà una maggiore voglia di uscire e conoscere gente nuova. Coloro che ultimamente sono stati male, adesso avranno un forte desiderio di recuperare la migliore condizione dal punto di vista fisico e mentale. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

Venere torna favorevole e spiana la strada soprattutto a quelle coppie che funzionano perfettamente. Il consiglio delle stelle è quello di non perdere del tempo prezioso con persone che non valgono il vostro interesse o con perditempo. Anche Giove proteggerà i vostri interessi e vi metterà in condizione di ottenere buoni risultati anche nel lavoro. Molto dipenderà anche da voi e dal vostro atteggiamento. Coloro che affrontano passivamente una sconfitta, sono destinati a non raccogliere i buoni auspici di queste stelle.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 7 agosto 2022

Per vostra fortuna il periodo peggiore sembra ormai essere alle spalle. Provenite da tre giorni di caos e di tensione in cui vi siete sentiti un po’ stanchi e confusi. Da un po’ di tempo vi siete stancati di ciò che state facendo e vorreste iniziare a fare qualcosa di diverso da un’altra parte. Potreste anche decidere di investire qualche soldo in un programma nuovo che potrebbe darvi maggiore sicurezza a livello economico e materiale. Ci sarà anche chi sta per partire per una nuova vacanza e vuole lasciarsi tutto alle spalle per staccare la spina e alleggerire la pressione. Giove vi aiuterà a capire da quale parte volete andare. 

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 7 agosto 2022

Ci sono giorni (come questo) in cui vi sentite un po’ fuorigioco e non avete voglia di fare nulla. In genere, i nati sotto il segno dei Gemelli, hanno una grande voglia di fare e sono molto attivi. Ma in determinati momenti finiscono per volersi concedere una sorta di timeout anche per riordinare le idee. In questo periodo siete particolarmente stanchi e nervosi. Forse dovreste frequentare persone simpatiche che siano in grado di concedervi momenti di leggerezza. Cercate di farvi scivolare addosso le polemiche.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 7 agosto 2022

Nelle ultime settimane è come se fossero saltate alcune certezze, soprattutto per quanto concerne l’ambito professionale. Magari molti di voi stanno avvertendo il desiderio di cambiare lavoro o gruppo di lavoro, per ripartire con un nuovo slancio. Secondo l’Oroscopo del Giorno, adesso per voi sarà importante trovare un vero punto di riferimento, soprattutto dal punto di vista affettivo. Chi proviene da una separazione, avvertirà forte il desiderio di trovare una persona che sappia comprenderla e amarla senza condizionamenti. Essendo un segno governato dalla Luna, il Cancro tende spesso ad avere cambiamenti di umore repentini. Spesso neanche voi stessi riuscite a trovare la chiave per comprendere i disagi e le emozioni che provate.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto