Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: previsioni per tutti i segni zodiacali

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 7 agosto: Gemelli molto creativi

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: previsioni per tutti i segni zodiacali
Oroscopo Branko di domenica 7 agosto 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 7 agosto 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle per questa giornata di domenica? Sul nostro sito avete a disposizione anche le anticipazioni del 7/8 dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. L’Ariete chiude molto bene questa settimana. Il Cancro deve evitare polemiche inutili in questa domenica. Lo Scorpione può fare nuove conoscenze in questi giorni e possono nascere nuovi amori.

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La settimana si chiude nel migliore dei modi, visto che la giornata di domenica partirà col piede giusto. Siete dotati di grande fascino e per gli altri sarà difficile resistervi: approfittatene per fare nuove conoscenze.

TORO – Questo cielo premia i sentimenti: se siete soli fareste bene a guardarvi attorno. Non ignorate le attenzioni di una persona carina solo perché avete paura di rimanerci male: così finite per perdere tante occasioni.

GEMELLI – In questa domenica, secondo l’Oroscopo di Branko, siete estremamente creativi. Sfruttate le intuizioni per dare vita a dei progetti che da qui ai prossimi mesi si riveleranno molto importanti.

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Giornata da prendere con le pinze, quella di domenica. Il cielo è un po’ turbolento e vi invita a non alimentare inutili polemiche. Cercate di guardare le cose da un diverso punto di vista rispetto al solito.

LEONE – Se desiderate legalizzare un’unione, secondo l’Oroscopo di Branko, questo è il momento giusto: le stelle vi spianano la strada. Favorite le coppie più solide che desiderano condividere un comune progetto di vita.

VERGINE – L’umore è altalenante, quindi bisogna fare molte attenzione. Non lasciate che la malinconia prenda il sopravvento: allontanate i pessimisti e circondatevi solo di persone positive.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Questo cielo, secondo l’Oroscopo di Branko, favorisce i single: risultate molto più affascinanti del solito. Se avete nel cuore una persona fareste bene a non perdere altro tempo: fatevi avanti!

SCORPIONE – In questi giorni possono nascere nuovi amori. Una conoscenza nata da poco potrebbe farvi vivere intriganti emozioni che ormai non provate da un po’.

SAGITTARIO – La settimana è stata decisamente faticosa e ora risentite di un po’ di stanchezza. Ultimamente non state fermi un minuto, ma i vostri sforzi saranno presto ripagati: novità interessanti in arrivo sul lavoro.

Oroscopo Branko oggi, domenica 7 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Buon momento per i nati sotto il segno del Sagittario. Vi sentite decisamente più leggeri e pronti a ripartire. Vi avviate verso un autunno importante che vi regalerà una bella forza.

ACQUARIO – Se desiderate far decollare dei nuovi progetti, secondo l’Oroscopo di Branko, questo è il momento giusto: potete contare su un cielo molto interessante. Sondate il terreno e valutate con attenzione tutte le proposte.

PESCI – Ultimamente siete un po’ nervosi, nulla vi sta bene. In amore la situazione non è delle migliori: i sentimenti vi tengono sulle spine e non riuscite a sopportarlo. Cercate di rilassarvi e prendere le cose come vengono.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto