Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 maggio 2022, riguardi i segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 8 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 8 maggio 2022

Quali saranno i segni baciati dalla fortuna nelle prossime ore? In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 8 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, come ogni giorno, sono poi disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Branko per l’8 maggio 2022. Il Leone può approfittare della Luna nel segno e della posizione favorevole di Giove. La Vergine deve fermarsi un attimo e capire bene quale percorso sta seguendo. La Bilancia finalmente starà molto meglio anche dal punto di vista psicologico, mentre lo Scorpione sarà un po’ stanco e sottotono.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 8 maggio 2022

Con la Luna nel segno e Giove in posizione attiva potete davvero dire la vostra in questi giorni, quando avete anche il favore delle stelle (oltre alla vostra proverbiale determinazione) siete inarrestabili e molto difficilmente non raggiungete l’obiettivo! Da poche ore qualcuno ha avuto una piccola conferma, dalla prossima settimana in tanti avranno modo di fare e disfare quindi fate attenzione a non essere troppo esuberanti e irruenti! Per quanto riguarda problemi e questioni delicate non si può pensare che tutto si risolva dall’oggi al domani, tuttavia lavorando bene e con impegno si ottiene sempre ciò che si desidera. Giornata “sì” per l’amore.

Tra poco trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Come sarà la prossima settimana per il LEONE?

Vi state preparando ad un’estate da urlo in cui vi siete già ripromessi di divertirvi, staccare la spina dalle rotture di scatole e pensare a cosa vi fa star bene veramente! Tra l’altro quando siete di buonumore siete i migliori compagni di viaggi, vacanze e uscite perché con la vostra indole trascinate tutti! E tutto questo ha dei risvolti positivi anche in amore, ve ne accorgerete già dai prossimi giorni perché in queste condizioni vi candidate come “partner perfetti”. Tenete gli occhi aperti e mettetevi in bella mostra!

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 8 maggio 2022

É giunto il momento di fermarvi e capire da che parte state andando: la razionalità è ciò che più di tutti vi trascina, dunque quando sentite di non avere il controllo della situazione (o di aver perso un po’ di logica) vi smarrite. Qualcuno ha addirittura pensato di voler mollare tutto o è stato male e ancora non ha recuperato, tuttavia Venere non è più in opposizione e questo vi aiuterà a risalire la china. Si fa sempre più largo in voi l’idea di dimenticare il passato e ripartire, riconciliarvi con qualcuno e accordarvi se c’è stato un problema. Testa alta e tutto andrà bene!

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’8 maggio 2022

In questa giornata vi sentite molto meglio rispetto al resto della settimana, è il momento di approfittarne per trovare un accordo o sistemare alcune questioni in sospeso. Non rimandate più nulla ma prima cercate di capire i vostri limiti e agite entro di essi, poi ci sarà tempo per andare oltre ma non adesso! Recupero anche dal punto di vista fisico ed emotivo, l’amore d’altronde è un po’ da ricostruire e persino le coppie più stabili potrebbero dover ripartire da presupposti diversi.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 8 maggio 2022

Siete un po’ stanchi e annoiati, avreste bisogno di relax quindi meglio non mettervi contro nessuno ed evitate di agitare le acque (attenzione a possibili discussioni tra genitori e figli). Secondo l’Oroscopo del giorno, ciò che state facendo adesso è importante sia per il presente che per il futuro perciò non bloccate questa evoluzione per motivi inutili. Ultimamente siete stati un po’ pigri e questo vi ha penalizzato perchè molte vostre aspettative sono andate deluse. Cercate di mantenere la calma perché oggi non è proprio la giornata giusta per litigare!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto