Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 22 luglio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 22 luglio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 22 luglio 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 22 luglio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 22 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni è liberamente tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/07 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 22/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete deve prendere questa giornata assolutamente con le molle perché è un po’ nervoso. Il Toro dovrà sfruttare le prossime 48 ore per parlare con una persona: ci sono scelte importanti da fare. I Gemelli presto dovranno chiarire alcune questioni riguardanti casa e famiglia. Giornate confuse per il Cancro, non mancheranno i ritardi.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 22 luglio 2021

E’ una giornata di giovedì da prendere un po’ con le molle. Ci sarà un risveglio nervoso e se qualcuno ti stuzzica reagirai in maniera esplosiva. Non ci sono però grandi tensioni, quindi non preoccuparti più di tanto in questo periodo. La situazione sociale a volte ci porta anche a perdere un po’ la pazienza, ma per fortuna hai tutte le armi necessarie per ottenere quello che desideri. Ci saranno anche delle giornate sottotono. Chi è stato male oppure ha avuto dei problemi, dovrà stare un po’ attento nelle giornate di giovedì e venerdì, poi però da sabato si recupera abbastanza bene.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

In questa settimana sarebbe bello trascorrere delle giornate a contatto con la natura e le giornate di venerdì e sabato saranno adatte e ti permettono di rilassarti. Puoi accusare quelche problema di natura reumatico, ma sarà tutto risolvibile in breve tempo. Il giorno 22 evita di prendere delle scelte perchè sarà una giornata un po’ troppo caotica, quindi avrai poca possibilità di riflettere bene. Per quanto concerne i nuovi amori ed i rapporti sentimentali in generale, saranno piacevoli ed adatte le giornate da venerdì in poi.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 22 luglio 2021

Cerca di sfruttare le prossime 48 ore per parlare con una persona importante. Scelte di lavoro o personali da compiere ti stanno facendo aumentare il nervosismo. Potrebbero anche arrivare buone occasioni, ma senti che le cose non procedono in maniera fluida. Chi aveva molti progetti ha dovuto accantonarne qualcuno, oppure magari la proposta era troppo pesante da essere supportata. Senti che qualcosa non va in questi giorni, anche se avresti voglia di vincere facile. In amore però la situazione è più tranquilla e questo ti conforta, perché per stare bene hai bisogno di amare.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 22 luglio 2021

E’ una giornata di giovedì in cui avrai la capacità di importi. Il tuo segno è molto ironico ed a volte anche un po’ superficiale in apparenza per quanto riguarda le proprie scelte. Tra la fine di Luglio e gli inizi del mese di Agosto sarà molto importante chiarire alcune questioni riguardanti la casa e la famiglia, non hai più la possibilità di rimandare le tue decisioni. Il quadro astrale invita ad essere prudenti proprio nelle relazioni. Se una storia non ti convince in pieno, potresti essere proprio tu a metterla in discussione.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 22 luglio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox potresti trascorrere due giorni un po’ confusi. Può esserci qualche piccolo ritardo se devi muoverti o fare delle cose. Devi fare sempre tutto da solo e questo può anche essere un problema alla fine. Da sabato avrai la possibilità di ripartire, anche se gradualmente. Ci sono alcune emozioni complicate da gestire, ma in realtà non è un periodo difficile questo che stai vivendo. In amore sarà necessaria un po’ di pazienza almeno fino alla giornata di venerdì.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto