Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 6 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, giovedì 6 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Possibili problemi lavorativi per il Leone, che sta vivendo una situazione di precarietà. Anche la Vergine è confusa sul lavoro e non riesce ad organizzare bene le cose. La Bilancia invece sta iniziando a risalire la china dopo un periodo molto duro! Lo Scorpione è piuttosto nervoso e dovrebbe evitare di strafare!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 6 maggio 2021

In ambito lavorativo non tutti sono contenti in questo periodo. Magari ci sono stati dei problemi, oppure dei blocchi ed invece di avanzare c’è stato un passo indietro non previsto, che sicuramente non hai digerito bene. Non è facile per te vivere in una situazione di precarietà. Di solito infatti cerchi sempre il meglio e vuoi anche delle garanzie che ora non ci sono. Guardando al passato, il mese di Febbraio ha deluso le tue aspettative. In amore arriva un bel recupero nel weekend, ma le relazioni in generale andranno meglio.

LEONE, come proseguirà la settimana?

La situazione lavorative e le troppe cose da fare non vi permettono di essere sereni e di raggiungere anche obiettivi semplici. Non dovete preoccuparvi troppo però, perché tutto migliorerà con il passare dei giorni e il fine settimana potrà essere piuttosto interessante se trascorrerete ore con una persona che vi piace oppure con gli amici di sempre. Venere è ancora in quadratura e rischia di far peggiorare la situazione se ci sono relazioni d’amore in crisi o in una fase di monotonia.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, giovedì 6 maggio 2021

Sei molto confuso e devi cercare di organizzare bene le cose in ambito lavorativo. Tu sei in grado di fare molto, però le persone che ti stanno vicino non ti seguono e tendono ad essere disordinate, quindi è necessario un tuo intervento riparatore. In queste giornate sembri piuttosto stanco e nervoso. Potresti anche chiedere un confronto diretto con una persona che ti ha infastidito. Di solito hai un carattere riservato, ma comunque quando vedi che il problema non si risolve puoi anche spingerti a chiedere un chiarimento.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, giovedì 6 maggio 2021

Puoi iniziare a risalire la china in questi giorni. Sono fasi molto interessanti anche per l’amore e se una persona contraccambia i tuoi sentimenti ricordati che le giornate del fine settimana saranno importanti, specie domenica. Maggio è un mese importante e può dare una spinta utile per far ripartire alcune iniziative. Sono molto forti i collaboratori e i soci.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, giovedì 6 maggio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, questa è una giornata di giovedì nervosa. Gli alti e bassi sono normali perché si esce da un mese di Aprile pesante. Le cose però andranno meglio dal giorno 13, quando Giove inizierà un transito piuttosto importante nel tuo segno, specie per i nati di fine Ottobre. Nelle relazioni d’amore manca un po’ di felicità, anche un semplice sorriso. Forse i rapporti sono troppo scontati, oppure c’è bisogno di una scossa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto