Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 6 maggio 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, giovedì 6 maggio 2021 riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 6 maggio 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario vorrebbe buttare tutto all’aria ma la situazione non è semplice: bisogna procedere con calma. Il Capricorno sta attendendo un po’ il corso degli eventi. L’Acquario invece vorrebbe cambiare vita (o alcune situazioni) il prima possibile. I Pesci sono turbati per qualcosa e devono ritrovare lucidità!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 6 maggio 2021

Vorresti buttare all’aria tutto in questi giorni e vorresti fare tutto quello che non sei riuscito a mettere in pratica negli ultimi mesi. Bisogna però procedere con calma. La posizione complessa di Mercurio indica che i soldi sono sono molti, oppure che ci sono state troppe spese. Attenzione alle polemiche nelle relazioni, altrimenti potrebbero anche diventare ingestibili. Da domenica, secondo l’astrologo romano, sarebbe meglio non insistere troppo sulle differenze di coppia e di evitare quindi gli attriti. Quando ti annoi ti guardi in giro, quindi potrebbe anche essrci qualche distrazione.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

L’opposizione di Mercurio dal giorno 5 Maggio può creare qualche problema di natura economica, ma può esserci qualche problema anche nelle relazioni. Le migliori giornate per rilassarsi e divertirsi sono quelle del fine settimana con la Luna in Ariete. Dovete prendere le distanze da alcune persone che si avvicinano a voi in modo abbastanza strano proponendovi affari in apparenza positivi ma che nascondono qualche inganno. In amore non ci sono grosse novità sia per chi è in coppia, che per i single.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 6 maggio 2021

Il mese di Maggio non da molti stimoli. In questa fase stai attendendo gli eventi. Questo non è sbagliato, perché talvolta c’è anche da capire come stanno le cose, riposandosi un po’. E’ una giornata di giovedì un po’ nervosa e te ne accorgerai soprattutto nel corso della serata. Se ci sono stati dei problemi in famiglia oppure delle tensioni generiche, probabilmente aumenteranno i disagi nelle prossime 48 ore. Devi cercare di fare le cose con calma e di non accettare compromessi che non sopporti. Non ti si addice più l’atteggiamento di quieto vivere in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 6 maggio 2021

In questo 2021 vuoi cambiare vita e accantonare vecchie situazioni se ti riesce. In molti vorrebbero trasferirsi in un posto a contatto con la natura e lontano dalle situazioni che creano stress e disagio. Chi ha già fatto questo passo adesso sta bene e non rimpiange il passato. Le relazioni che funzionano di più adesso sono le amicizie amorose, in cui si può anche progettare qualcosa insieme.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, giovedì 6 maggio 2021

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox sei sempre molto turbato. Alcuni potrebbero rimpiangere di aver fatto una scelta troppo drastica in passato. Bisogna anche capire se il destino ci ha messo lo zampino. Chi ha avuto un problema negli ultimi giorni, è chiaro che deve cercare di recuperare. Le complicazioni maggiori nascono nei rapporti con Vergine e Gemelli. Sarebbe importante guardare al futuro, mase comunque molto attaccato alle tue radici.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto