Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 18 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 18 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 18 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete deve risolvere ancora qualche battaglia, ci vorranno coraggio e determinazione! Luna in buona posizione per il Toro: anche se qualcosa non va, le stelle vi permettono comunque di cadere in piedi. I Gemelli dovrebbero fare chiarezza in amore: Venere in opposizione potrebbe causare nervosismo. Il Cancro sarà un po’ turbato dagli eventi nelle prossime 48 ore.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 18 ottobre 2021

In questa settimana dovrete avere molto coraggio per affrontare tensioni e battaglie (che ovviamente non mancheranno): la chiave per uscirne vivi è aggiungere anche la grinta e la determinazione che avete ottenuto vincendo alcune recenti sfide, anche perché ci sono delle questioni che volete risolvere al più presto soprattutto in amore (magari c’è qualcuno che ha più storie in ballo e sta facendo fatica a gestire il tutto). Cercate di risolvere tutto entro la fine del mese di ottobre perché a novembre Venere non permetterà errori, il che alzerà la pressione e di conseguenza anche il nervosismo.

ARIETE, come sarà la settimana?

In questa settimana vi piacerebbe avere attorno persone che parlano poco ma quando lo fanno dicono cose intelligenti: non sempre questo è possibile e da qui potrebbe nascere qualche problema di comunicazione con chi non risponde a questi “canoni”. Tenete duro, nel weekend le cose miglioreranno molto e vi sentirete più leggeri, disponibili e ottimisti. Non trascurate l’amore, da venerdì (appena si calmeranno un po’ le acque in generale) i single si sentiranno più fiduciosi per gli incontri e le coppie che funzionano vivranno ore piacevoli. Sul lavoro dovrete rimanete concentrati!

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 18 ottobre 2021

La Luna è in buona posizione e le stelle vi proteggono: non preoccupatevi quindi se dovesse chiudersi un progetto o un programma, gli astri vi fanno cadere in piedi anche se nella maggior parte dei casi queste chiusure non sono colpa vostra. L’unica cosa che non dovete fare è precipitare gli eventi ed essere troppo irruenti, soprattutto in amore, altrimenti rischiereste di complicare tutto e non è detto che le stelle possano risolvere le cose in quattro e quattr’otto. In queste 48 ore si registra un piccolo calo fisico, trovate del tempo anche per riposare.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 18 ottobre 2021

Dovreste fare chiarezza in amore: Venere è ancora in opposizione e potrebbe portare un po’ di nervosismo in ambito sentimentale, soprattutto nelle relazioni in cui ci sono delle problematiche notevoli. In alcuni casi però quest’agitazione generale potrebbe far scattare una specie di “molla” che andrà a svoltare (in un modo o nell’altro) alcune situazioni ferme da tempo. Se dovete chiarire qualcosa fatelo al più presto, ad ogni modo l’inizio di questa settimana è positivo e sereno quindi non perdete l’occasione!

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 18 ottobre 2021

Nelle prossime 48 ore sarete un po’ turbati: non vi sentite supportati dalle persone che vi stanno attorno, il che sarà un problema soprattutto per chi deve affrontare una prova o si è messo in discussione. C’è quindi un po’ di nervosismo generale a cui si aggiunge una situazione non molto rosea dal punto di vista fisico (cali di energie). Siate prudenti dunque perché fino a martedì potreste faticare, non strafate e non prendete decisioni affrettate.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto