Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 27 settembre 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di domani, lunedì 27 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 27/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 27/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete inizierà la settimana ancora in maniera faticosa a causa dei tanti impegni. Il Toro non ha più intenzione di vivere situazioni incerte, mentre i Gemelli inizieranno la settimana con la luna nel segno. Il Cancro dovrà cercare di mettere da parte rancori e rimpianti.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 27 settembre 2021

La settimana che sta per iniziare sarà ancora un po’ faticosa: gli impegni sono tanti, ma finalmente ci si muove. Potete archiviare la situazione di stallo che, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi ha causato non pochi disagi. C’è ancora qualche perplessità, soprattutto nei primi giorni della settimana, ma le novità non mancheranno. In amore è necessaria ancora un po’ di pazienza, ma con un po’ di buona volontà riuscirete a colmare le distanze ancora esistenti tra voi e il partner. Tenete duro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE, come andrà la settimana?

Presto Venere tornerà favorevole e darà tante possibilità a chi vuole vivere una storia speciale. Vi avviate verso una buona settimana: se avete un legame a cui tenete molto, ora potete rafforzarlo. Marte, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, potrebbe creare qualche difficoltà: in particolare, nella parte centrale della settimana potrebbero nascere tensioni nelle coppie di luna date. Nel lavoro avete portato avanti tante situazioni, non ricevendo però le risposte che cercavate. Per ora tocca continuare così.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 27 settembre 2021

Di recente avete messo più volte il vostro partner con le spalle al muro, risultando estremamente intransigenti. La realtà è che non avete più intenzione di vivere situazioni incerte. Si sta aprendo, per voi, una settimana importante: siete tra i segni più fortunati. Secondo le previsioni delle stelle potete finalmente recuperare un po’ in tutti gli ambiti. Anche nel lavoro vi attendono novità, però siete ancora un po’ insoddisfatti: la sensazione, infatti, è che i soldi non siano abbastanza per le mansioni che svolgete. Ecco perchè dovrete essere parsimoniosi e saggi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 27 settembre 2021

Ad accompagnare l’inizio della settimana ci sarà la Luna nel segno, che vi fa essere tra i segni più forti di questi giorni. E non è tutto: Mercurio, Marte, Giove e Saturno sono favorevoli. Date sfogo alla creatività. Ora, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, potete fare scelta importanti, e non mancheranno conoscenze utili per il futuro. Il vostro è un cielo di grande movimento: la fine di settembre regalerà belle emozioni e cambiamenti di spessore, approfittatene! Ci saranno tante occasioni da cogliere al volo.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 27 settembre 2021

In questo momento è necessario limitare i ricordi e cercare di attenuare livori e tensioni. Nell’ultimo periodo avete avuto tanti problemi, le spese per la casa sono state eccessive. Anche in amore le cose non vanno benissimo, soprattutto per le coppie che da poco sono andate a vivere benissimo e per coloro che hanno qualche anno in più. Nel lavoro, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, c’è qualche preoccupazione in vista del futuro. La settimana che si apre sarà piena di pensieri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto