Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 27 settembre 2021, per gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa avranno previsto agli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 27 settembre 2021? Scopritelo leggendo questa pagina dedicata ai segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 27/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 27/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve fare attenzione perché la settimana partirà in maniera molto agitata. Il Capricorno inizierà la settimana in maniera faticosa, mentre l’Acquario è il segno migliore del giorno. I Pesci dovranno cercare di non farsi attanagliare dalla malinconia.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 27 settembre 2021

La nuova settimana parte in maniera piuttosto agitata. In particolare tra lunedì e martedì potrebbe arrivare una proposta in grado di causarvi momenti di tensioni. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di tenersi lontano da ogni possibile complicazione, anche se non sarà facile. In questo periodo siete alla ricerca di una libertà che qualcuno cerca di privarvi, mettendovi i bastoni tra le ruote e complicando la situazione. Ci vuole un po’ di pazienza, le cose miglioreranno.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO, come andrà la settimana?

Si apre una settimana da incorniciare. In amore potrete vivere emozioni molto speciali. Le nuove storie potrebbero trasformarsi in qualcosa di importante. Nel fine settimana, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, ci sarà un riavvicinamento anche nelle coppie che di recente hanno avuto qualche problema. Anche nel lavoro qualcosa si sta finalmente muovendo: prendetevi cura fin da adesso dei vostri progetti. Successi in arrivo per chi studia, ma in generale stanno per arrivare belle conferme.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 27 settembre 2021

L’inizio di settimana sarà molto faticoso. In realtà le soddisfazioni stanno arrivando ma, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, state attraversando una fase di forte incertezza: sapete di valere molto, ma non riuscite ad ottenere i giusti riconoscimenti. In questo momento siete preoccupati del denaro, anche se avete bisogno di poco per vivere. Vi interessa molto di più che ci siano soddisfazioni in amore, col partner. Il mese di agosto è stato a tratti molto pesante, in particolare sul finale, ma ora è tornata una bella dose di energia. Sfruttatela al meglio e cercate di essere sempre ottimisti.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 27 settembre 2021

Le stelle vi sorridono: siete il segno migliore della settimana. Questo cielo libera la vostra creatività: Giove, Saturno, Mercurio, Marte e Sole sono favorevoli. In questo momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, stare rivoluzionando la vostra vita: trovare dei percorsi tranquilli ed equilibrati non sembra affatto facile, ma è importante non fermarsi. Entro giovedì ci saranno cose importanti da completare. Nel lavoro stanno arrivando le giuste gratifiche e anche nelle relazioni con gli altri il periodo è molto interessante. E’ il vostro momento, approfittatene!!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 27 settembre 2021

Cercate di tenere lontane le malinconie e di non farle tornare. Qualcuno ha vissuto un piccolo scontro nella giornata di domenica, altri sono stati feriti da un ricordo: è il momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, di andare oltre. Ci sono dei transiti favorevoli da sfruttare al meglio: Venere regala ancora forti emozioni e nel weekend potrebbe portare le risposte che cercate. È importante cercare le situazioni perdute. Sul lavoro sono in arrivo novità entro la fine dell’anno: ci sono possibilità di crescita. Dopo il grande fermo delle prime due settimane di agosto qualcosa si sta sbloccando.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto