Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 30 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, lunedì 30 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 30 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di lunedì 30 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 30 maggio 2022: chi sarà al top?

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, lunedì 30 maggio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano inoltre, come ogni giorno, trovate le anticipazioni dettagliate del 30 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali di Paolo Fox e Branko. Bilancia in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Bilancia, che sta vivendo un periodo di crisi: ultimamente le relazioni non sono state buone e qualcuno ha addirittura toccato il fondo. Giove è in opposizione e vi sta mettendo in lotta con il vostro destino: ci sarà da lottare ancora un po’. Undicesimo posto per il Sagittario, che avrà un inizio di settimana un po’ sottotono a causa di Luna e Sole opposti: possibili discussioni con chi vi circonda, ma cercate di mantenere la calma e non prendere ogni cosa di petto. Le polemiche sono da evitare ad ogni costo. Concedetevi un po’ di riposo. Decima posizione per la Vergine, che dovrà fare i conti con un cielo un po’ confuso: potreste dover puntare i piedi con qualcuno per chiarire la vostra posizione e spiegare come stanno realmente le cose. Giugno sarà il mese delle riconciliazioni: potrete riscattare un aprile disastroso e un maggio di assestamento, ma toccherà a voi fare le prime mosse. Nono posto per lo Scorpione, che dovrà fare attenzione ai conti in sospeso e alle situazioni che non tornano. Il lavoro vi sta creando un po’ di stress: ci sono novità a cui non siete abituati, ma per fortuna lo spirito di adattamento non vi manca. Mercoledì sarà, per voi, la giornata migliore di questa settimana.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che avranno un inizio di settimana contrastato: il novilunio creerà qualche disagio. Sul lavoro potreste innervosirvi e rimettere in discussione alcune cose, ma cercate di non essere troppo impulsivi. A volte vi lasciate prendere troppo dalle emozioni. Settimo posto per il Capricorno, che sul lavoro deve evitare di mandare tutto all’aria: i risultati arriveranno. Giove è dissonante e potrebbe creare qualche problema, ma tra un po’ sarà possibile una riconciliazione sentimentale: c’è solo da attendere ancora qualche giorno. Sesta posizione per il Cancro, che dopo due settimane pesanti finalmente non avrà più Venere in opposizione: questo vi permetterà di recuperare. Sul lavoro ci sono situazioni da risolvere o questioni aperte: chi vi circonda è pronto ad aiutarvi, non demordete! Quinto posto per il Toro, che può finalmente ricompattare la famiglia dopo alcuni avvenimenti che hanno creato scompiglio. Avete voglia di fare di più, anche in amore: Venere nel segno favorisce nuove storie o la possibilità di risolvere problemi col partner. Questa settimana vi vede partire da una situazione di vantaggio.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 30 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Acquario, che può sfruttare questo novilunio per guardare con fiducia verso l’orizzonte. Marte e Giove sono in buon aspetto e vi invitano a fare tanto: favoriti gli incontri e l’amore. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcuno un po’. State anche rivalutando alcune situazioni che avevate giudicato con uno sguardo un po’ troppo critico. Terzo posto per i Gemelli, che possono contare su Sole e Luna favorevoli: nei prossimi giorni avrete una spinta in più. Potete finalmente lasciarvi alle spalle le recenti arrabbiature e tensioni. Chi ha avviato un progetto può definirlo meglio: continuate così! Stelle importanti per chi vuole risvegliare una situazione d’amore, favoriti i nuovi incontri. Seconda posizione per il Leone, che ha un umore alto in questo inizio di settimana: non fatevi sfuggire le buone iniziative tra amore, lavoro e tempo libero. Approfittate di tutto ciò che vi fa stare bene. Primo posto per l’Ariete, che entra in una settimana importante con la Luna favorevole: ora potete vivere qualche emozione in più. Avete voglia di abbandonarvi a sensazioni positive e buone vibrazioni, siete alla ricerca della libertà emotiva. Qualcuno ha già ricevuto una bella notizia, altri sono in attesa di una riconferma che arriverà presto. Non trascurate i sentimenti.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto