Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 30 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di domani, lunedì 30 maggio 2022: lavoro a gonfie vele per l'Acquario

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 30 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 30 maggio 2022, da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello zodiaco, per amore, salute e lavoro

Inizia una nuova settimana e la rubrica giornaliera dedicata all’Oroscopo di Branko vi svelerà le anticipazioni astrologiche per questo lunedì 30 maggio 2022. In questo articolo potrete sapere come inizierà la settimana per tutti i segni. Sul sito Centrometeoitaliano potrete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. Lunedì capriccioso per l’Ariete: non sarà facile gestire questa giornata. Risvolti importanti in ambito lavorativo per lo Scorpione.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 30 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: non sarà facile gestire questo lunedì così capriccioso. La ripresa del lavoro dopo il weekend non sarà particolarmente gradita. Andrà meglio sicuramente nel pomeriggio. Per riuscire ad ingranare di nuovo ci vorrà qualche giorno.

TORO: il fatto di non voler dare ascolto al vostro partner potrebbe essere fonte di discussioni infinite. A volte sarebbe meglio abbozzare e fare buon viso a cattivo gioco piuttosto che portare avanti infinite polemiche.

GEMELLI: dopo un fine settimana piuttosto sfiancante non sarà facile rimettersi in carreggiata in questo lunedì. Il lavoro procede a gonfie vele soprattutto per coloro che si dimostreranno più intraprendenti e pieni di iniziativa.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 30 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: niente vi può trattenere quando mettete in campo tutta la vostra passione, anche nel lavoro. Evitate però di entrare in conflitto con colleghi o superiori. A volte è meglio fare finta di nulla e farsi scivolare le cose addosso.

LEONE: siete stati piuttosto bene dal punto di vista sentimentale anche perchè in questo weekend avete potuto godere di stelle propizie per l’amore. Se state aspettando una promozione nel lavoro o una risposta importante, dovrete pazientare ancora un po’.

VERGINE: finalmente avrete stelle amiche che saranno dalla vostra parte e vi metteranno in condizione di ridere più spesso. Se siete ancora stanchi, cercate di scrollarvi di dosso un po’ di lavoro e rimandare le cose non urgenti.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 30 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: dal punto di vista sentimentale ci sono ancora delle turbolenze dal punto di vista sentimentale che dovrete affrontare anche in questo inizio di settimana. Cercate di non tirare troppo la corda perchè potrebbe spezzarsi.

SCORPIONE: il lavoro potrebbe avere dei risvolti importanti in questo inizio di settimana. E’ vero che avete dei progetti importanti in amore, ma in questo momento gli affari e il lavoro devono avere la priorità su tutto.

SAGITTARIO: lo stress potrebbe essere un fattore in questo inizio di settimana. Cercate di non caricarvi di troppo lavoro per non scaricare le batterie. Qualcuno potrebbe mettere in discussione il vostro modo di lavorare.

Oroscopo Branko domani, lunedì 30 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: state sentendo già il profumo di estate e di vacanze e tutto ciò vi fa già sentire in forma e in armonia con gli altri. Nel lavoro potrebbe esserci qualche piccolo rallentamento che richiederà un po’ di pazienza.

ACQUARIO: il lavoro va a gonfie vele e vi regalerà qualche bella soddisfazione. Forse c’è ancora qualche ruggine con una persona importante che vi porta ansia e rabbia. Forse dovreste guardare oltre e non soffermarvi sui particolari.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, potrebbe materializzarsi ancora una volta qualche fantasma del passato a turbarvi l’animo. Cercate di farvi scivolare le cose addosso, concentrandovi di più sul futuro e meno sul passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto