Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 30 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 30 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 30 maggio 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di lunedì 30 maggio 2022

Quali saranno i segni zodiacali migliori e peggiori di oggi, lunedì 30 maggio 2022? Scopritelo in quest’articolo in cui trovate le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni seguenti sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko. Settimana che partirà in maniera lenta per il Sagittario, mentre il Capricorno dovrà pazientare un po’ se ha iniziato da poco una collaborazione. L’Acquario deve sfruttare questo novilunio per guardare con fiducia verso l’orizzonte. Possibili disagi per i Pesci a causa del novilunio. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/5 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 30 maggio maggio 2022

La settimana parte un po’ sottotono e la colpa è di un novilunio fastidioso (con Luna e Sole opposti per 48 ore), possibili discussioni con qualcuno ma cercate di mantenere la calma e di non prendere ogni cosa di petto. Fatevi scivolare le cose addosso, specie quelle inutili o che non sono prioritarie, vedrete che vi sentirete molto meglio e vivrete con più serenità. L’imperativo quindi è evitare le polemiche. Calo fisico anche in amore, un po’ di riposo vi farebbe bene, anche solo lo stare abbracciati al partner per recuperare al meglio! Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/5 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, ecco come sarà la nuova settimana

Siete tristi e arrabbiati per alcune discussioni familiari ma cercate di superare questo mood, il modo migliore per risolvere le cose è chiarirsi con i diretti interessati. Qualche punto interrogativo e un po’ di nervosismo rimarranno nell’aria ancora per qualche giorno ma finalmente state per girare pagina, ritrovando coraggio e armonia anche in amore. Qualche difficoltà riguardo il lavoro, qualcosa potrebbe momentaneamente frenare i vostri progetti ma a breve sarete protagonisti di una bella accelerazione!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 30 maggio 2022

Siate lungimiranti ma non impazienti, i risultati non arrivano mai da soli ma soltanto dopo impegno, costanza e qualche sacrificio. Chi ha iniziato una collaborazione o un lavoro non deve mandare tutto all’aria, date tempo al tempo e ignorate chi vi dice che non siete bravi. Con Giove dissonante si sconsigliano salti nel buio o decisioni affrettate, soprattutto se non avete superato bene un risentimento del passato. Tra un po’ sarà possibile una riconciliazione sentimentale ma non è ancora il momento, attendete almeno un paio di giorni.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 30 maggio 2022

Dovete assolutamente sfruttare questo novilunio, è la settimana giusta per guardare con fiducia verso l’orizzonte. Marte e Giove in buon aspetto vi aiutano a fare tanto, potreste davvero fare belle cose prossimamente con in prima linea gli incontri e l’amore. Un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, se solo lo vorrete… State anche rivalutando alcune situazioni che avevate giudicato con uno sguardo un po’ troppo critico, alla fine non si butta mai niente…

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 30 maggio 2022

Inizio di settimana contrastato con il novilunio che creerà qualche disagio, se lavorate in gruppo potreste innervosirvi e rimettere in discussione alcune cose. Cercate però di non essere troppo impulsivi e non fare le cose di corsa, questa “combo” non porta mai a nulla di buono. A volte vi lasciate prendere troppo dalle emozioni, dovreste ragionare con più razionalità. Secondo l’Oroscopo del Giorno, c’è tensione nell’aria e ve ne accorgerete soprattutto nelle prossime 48 ore, fatevela scivolare addosso e fregatevi di tutto ciò che non è importante!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto