Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 1 Aprile
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova anche oggi l’appuntamento consueto con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 8 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sente di star dando troppo a persone che non lo meritano: siete in conflitto con voi stessi. La Vergine può premere sull’acceleratore: in questo mese potete dare tanto. La Bilancia inizierà la settimana in maniera un po’ nervosa mentre lo Scorpione sta vivendo una fase di profonda riflessione.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 8 novembre 2021

Da un po’ di tempo siete giunti alla conclusione che state facendo troppo o state dando troppo a persone che non lo meritano (e magari né ricambiano né addirittura apprezzano). State vivendo qualche conflitto ma non temete, questa giornata vi permetterà di superarlo… dovrete solo avere pazienza e soprattutto mantenere la cala senza sbottare! Chi ha vissuto dei conflitti d’amore potrà ora recuperare attraverso un percorso più sereno e meno travagliato. Avete in ogni caso molte esigenze da soddisfare, è arrivato il momento di pensare maggiormente a voi stessi e a cosa volete!

Ecco come sarà la settimana per il LEONE

Questa settimana si rivelerà per molti eccellente e promettente, tuttavia il cielo sta cambiando e presto il vento girerà in direzione contraria quindi non adagiatevi sugli allori! Dunque se avete situazioni che volete affrontare, dichiarazioni e promesse da fare o qualsiasi tipo di progetto, non rimandate e agite subito prima che sia troppo tardi (soprattutto sul lavoro). In amore se siete in una coppia datata metteteci un po’ di grinta in più per abbattere la routine e smuovere certe abitudini deleterie.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 8 novembre 2021

Siete tra i segni che in questo mese di novembre possono fare di più, premete il piede sull’acceleratore! Allontanate le malinconie e le indecisioni croniche ma evitate anche gli atteggiamenti troppo pacati, mettetevi in gioco puntando sulle capacità ma anche sull’orgoglio. C’è da sistemare qualcosa anche in amore dove non dovete coinvolgere pudore e timidezza, soprattutto considerato questo cielo che regala emozioni molto positive. I single farebbero bene a guardarsi attorno perché le possibilità di cambiare le cose in meglio sono molto alte. Molto dipenderà da voi e dalla vostra determinazione.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 8 novembre 2021

Questa settimana parte in maniera un po’ strana e nervosa: nelle prime 48 ore potrebbero non arrivare quelle risposte che cercate (se effettivamente le state cercando davvero…) ma è anche vero che siete in una fase in cui c’è da avere pazienza perché gli intoppi sono dietro l’angolo. Se c’è un po’ di maretta in amore potrebbero nascere dei problemi più seri, così come se ci sono delle cose da chiarire con il partner o un socio, e alcuni progetti potrebbero rallentare. Potreste sentirvi fuori dal gruppo in queste 48 ore, abbiate pazienza e cercate di non sbottare!

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 8 novembre 2021

Siete in un momento di riflessione profonda soprattutto per quanto riguarda lavoro e finanze. Nonostante abbiate diversi pianeti nel segno è l’influenza negativa di Saturno e Giove a provocare qualche problema e causare qualche indecisione. Chi negli ultimi tempi ha cambiato gruppo, lavoro o ruolo non è contento e sta facendo delle riflessioni. L’amore fortunatamente può portare qualche soddisfazione in più, non fatevi sfuggire belle emozioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto