Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni per i gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa avranno previsto le  le stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 8 novembre 2021? Sono disponibili su questa pagina le anticipazioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto dalla rubrica curata dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario ha bisogno di ritrovare forza e coraggio: le idee ci sono, mancano gli stimoli. Stelle favorevoli per il Capricorno: riuscite a valorizzare al meglio le vostre vite. L’Acquario vivrà una fase di bei successi mentre i Pesci proseguono questa fase di trasformazione e di crescita.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 8 novembre 2021

In questo periodo è importante ritrovare forza e coraggio perché le idee le avete ma mancano un po’ di stimoli e motivazione. Questa giornata funziona e se nel corso degli ultimi due giorni avete vissuto momenti di grande passione, o in generale bei momenti, dovrete prendere tutto ciò come riferimento per il futuro da vivere assieme alle persone che preferite. Non mollate i vostri progetti e continuate ad insistere anche se vedete che i risultati non arrivano subito, ci vuole perseveranza e determinazione. Se poi vedete che alle lunghe le cose non vi soddisfano, o non ingranate come vorreste, nulla vi vieta di fare le vostre riflessioni.

Ecco come sarà la settimana per il SAGITTARIO

Quella che sta per iniziare sarà una buona settimana per il Sagittario: prosegue la fase positiva di Venere iniziata ad ottobre. Riuscite ad andare avanti senza polemiche e senza troppi intoppi. Novità da cogliere a braccia aperte: approfittatene. Sul lavoro qualcosa bolle in pentola: un progetto presto diventerà di successo, qualcuno si sta finalmente accorgendo di voi e di quanto valete realmente. È fondamentale, però, non essere frettolosi: fate le cose con calma e arriveranno i risultati attesi.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 8 novembre 2021

State valorizzando molto le vostre vite in questo momento, una parte del merito è anche delle stelle favorevoli: c’è chi cerca più spazio per se stesso, chi vuole di più sul lavoro e chi si sta lasciando scivolare le cose addosso, avrete modo di ottenere le vostre soddisfazioni. Ma il mese di novembre sarà benevolo e fortunato soprattutto per chi sta pensando alla convivenza, al matrimonio o a un figlio: arriveranno grandi opportunità o il raggiungimento della condizione mentale necessaria per “affrontare” tutto ciò in totale serenità e con grande voglia!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 8 novembre 2021

In questi giorni può arrivare un buon successo personale, tuttavia l’aspetto fisico non è molto convincente e siete vittime di piccoli doloretti (soprattutto ai piedi e alle caviglie, punti deboli “storici” dei nati sotto questo segno). Ci vorrebbe quindi un po’ di attenzione in più al corpo e proprio questa settimana potrebbe essere quella giusta per risolvere qualche problemino di salute e curarsi al meglio. Attenti anche alle distrazioni che potrebbero costarvi caro!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 8 novembre 2021

Venerdì scorso avete iniziato una fase di trasformazione che si farà sentire soprattutto da chi si è separato o chi, fino a qualche giorno fa, pendeva dalle labbra di qualcuno perché totalmente innamorato. Non sarà semplice all’inizio ma entro poco tempo ritroverete un buon equilibrio con voi stessi. Questo cielo è importante anche per chi vuole vivere una storia d’amore o farle fare il salto di qualità (convivenza o matrimonio). Entro il prossimo fine settimana qualcuno riuscirà a liberarsi di un peso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto