Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 9 agosto 2021, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 9/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 9/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete si avvia verso la rinascita: dopo due anni di fermo, i prossimi mesi porteranno novità interessanti. Il Toro può contare su diversi pianeti dalla sua parte: potrete risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. I Gemelli sono un po’ confusi, attenzione a non dire cose sconvenienti! Il Cancro invece dovrebbe sfruttare questa settimana di Ferragosto per ottenere il più possibile!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE domani, lunedì 9 agosto 2021

In questa giornata di lunedì il Sole è importante e la tua rinascita è già in corso. I mesi autunnali e quelli del nuovo anno saranno molto buoni. Gli ultimi due anni sono stati di fermo, ma adesso potrai ripartire alla grande. Ripartendo da zero non tutti sono fiduciosi, ma puoi comunque vincere delle piccole sfide già in queste giornate. In queste settimane tuttavia non ci sono grosse novità, ma punta sul futuro che sarà sicuramente migliore del presente. Cerca di non stressarti troppo in ambito lavorativo, le soluzioni arriveranno a breve.

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox in amore sei molto esigente in questo periodo. Dopo Ferragosto Venere sarà contraria, quindi cerca di farti avanti ora se ti piace qualcuno. La seconda parte del mese sarà molto interessante. Le storie estive potrebbero concludersi in maniera definitiva. Sul lavoro i tuoi sforzi andranno a buon fine, anche se i generale la settimana non è molto energica. Puoi già iniziare a pensare a un progetto in vista dell’autunno, quando la situazione sarà adatta in questo senso.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 9 agosto 2021

La settimana inizia in maniera molto interessante, infatti tra lunedì e mercoledì Mercurio, Venere e la Luna sono dalla tua parte. Potrebbe avvicinarsi una giornata di Ferragosto importante. Se hai alcune questioni in sospeso da risolvere, riguardanti l’amore e non solo, cerca di farlo entro la giornata di venerdì, altrimenti dopo potrebbe nascere qualche complicazione di troppo. Il quadro astrale è molto interessante per chi ha intenzione di fare una scelta importante in ambito lavorativo. In amore cerca di essere più paziente e di risolvere i problemi in maniera tranquilla.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 9 agosto 2021

Sei molto confuso in questi giorni. Qualcuno sta cercando di organizzare qualcosa sia ad Agosto che nei mesi autunnali, ma per ora non trova molte risposte e questo potrebbe anche diventare un problema a lungo andare. Cerca di non cedere all’ansia e all’agitazione in questa parte iniziale della settimana. La situazione non è molto chiara nemmeno in amore e questo ti causa qualche preoccupazione. Tieni duro però, perché successivamente le cose cambieranno e potrai gestire meglio i rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 9 agosto 2021

Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox cerca di sfruttare questo momento, almeno fino alla giornata di Ferragosto, ormai imminente. Devi cercare di capire cosa vuoi in amore. Cerca di non cedere alle provocazioni e analizza bene la situazione. Le giornate di sabato e domenica saranno molto interessanti, infatti Mercurio e Venere saranno dalla tua parte. Le relazioni possono essere intriganti, quindi non chiuderti dentro casa, ma cerca di vedere gente, soprattutto nel fine settinana.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto