Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 agosto 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 9 agosto 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 9 agosto 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 9 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 9/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’9/8/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Inizio di settimana nervoso per il Sagittario: cercate di mantenere la calma! Il Capricorno dovrà fare una scelta importante riguardante l’amore o il lavoro. L’Acquario nei prossimi giorni sarà baciato dalla fortuna dopo un luglio difficile! I Pesci hanno qualche preoccupazione riguardo l’amore o la famiglia ma non vogliono darlo a vedere!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 9 agosto 2021

Di solito i cambiamenti ti piacciono, ma se sono troppo veloci e riguardano l’amore è bene anche rifletterci sopra. In questo periodo potrebbe nascere qualche piccolo dubbio. Non tutte le coppie sono a disagio, ma anche chi si vuole bene, ha notato che ci sono dei ritardi nell’organizzazione di qualcosa di bello, come un evento oppure una cerimonia. Di conseguenza l’inizio di settimana sarà un po’ nervoso per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di cercare di stare calmo almeno fino alla giornata di mercoledì, poi le cose si sistemeranno.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

La situazione non è delle migliori in ambito sentimentale, soprattutto se ti piace qualcuno ma non sei ricambiato. La seconda parte del mese sarà sicuramente migliore, ma ora non riesci a trovare la persona giusta per condividere i momenti migliori della tua vita. Magari non conosci nessuno che stimola la tua fantasia, quindi aspetta il momento giusto. Alcuni progetti lavorativi sono fermi, ma presto arriverà quello giusto, l’importante è non pretendere tutto  subito, bisogna saper attendere a volte.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 9 agosto 2021

In queste tre giornate dovrai fare una scelta importante riguardante probabilmente l’amore o il lavoro. Il quadro astrale è positivo, quindi se hai le giuste opportunità puoi raggiungere obiettivi importanti. Le stelle ci indicano qual è il periodo migliore per agire ed è questo il caso. Fino a mercoledì puoi mettere in pratica i tuoi progetti e darti da fare, quindi approfittane. Se in questo momento sei libero, potresti anche fare una scelta importante riguardante il tuo futuro. In questa settimana avrai la possibilità di definire al meglio molte cose.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 9 agosto 2021

Tra giovedì e venerdì sarai baciato dalla fortuna, anche se c’è da dire che il mese di Luglio non è stato per niente facile per te. Alcuni escono quindi da un periodo molto pesante e quindi adesso sono un po’ disorientati, ma è anche normale. Probabilmente sei in dubbio se continuare o no un progetto. Non ami molto gli obblighi, quindi stai cercando di toglierti di torno tutte quelle situazioni che comportano qualche dovere imposto o qualche ordine. In amore ci vorrebbe più tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 9 agosto 2021

I nati sotto il segno dei Pesci stanno vivendo una situazione particolare. Chi non ha una storia in questo periodo la vorrebbe ma non la cerca, mentre chi è già in coppia magari sta aspettando un figlio e pensa quindi alla famiglia. Sei un po’ preoccupato anche se non lo dai a vedere. Cerca di controllare il nervosismo in queste prime tre giornate della settimana. Dovresti cercare di recuperare un po’ di serenità. Sei sensibile ed a volte ti preoccupi un po’ troppo per gli altri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto