Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2023, da Sagittario a Pesci: l’Acquario in miglioramento

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 12 marzo 2024: Pesci bene in amore e sul lavoro!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2023, da Sagittario a Pesci: l’Acquario in miglioramento
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per martedì 12 marzo 2024 degli ultimi quattro segni: Capricorno, parola d’ordine “risparmio”!

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 12 marzo 2024, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua rubrica per Radio Latte e Miele. Sul nostro sito potete trovare anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO sempre relative al 12/3.

Per i Sagittario inizia un bel periodo in diversi ambiti della loro vita. Cari Capricorno attenti alle finanze, è una fase in cui dovete risparmiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2024: SAGITTARIO

Inizia un periodo elettrizzante che vi vedrà coinvolti addirittura fino a giugno: nuove occasioni di lavoro, proposte, innovazioni, sperimentazione e chi più ne ha più ne metta, una ventata di novità e freschezza vi avvolgerà dandovi la possibilità di svoltare e migliorare ciò che volete mettere a posto della vostra vita! Cercate di seminare fin da subito in vista dei prossimi mesi, iniziate a considerare nuovi progetti futuri perché questo è il momento di spingere per raccogliere alla grande a brevissimo! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà in settimana?

Molti di voi si sono resi conto di avere a che fare con persone diverse da quelle che vi aspettavate. Soprattutto chi ha iniziato da poco una relazione. Il transito di Venere vi induce ad essere molto cauti sotto tanti punti di vista. Avete speso molti soldi in questo ultimo periodo. Sarà meglio cercare di gestire un po’ meglio i vostri risparmi, evitando di spendere troppo per acquistare beni o oggetti futili.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Siate prudenti con i soldi, ad “imporvelo” è Mercurio in quadratura: non avete risorse finanziarie infinite (ma d’altronde chi ce l’ha?) perciò meglio evitare spese pazze o non necessarie, ancor di più gli investimenti azzardati senza un minimo di riflessione dietro! Entro l’estate, infatti, dovrete avviare un progetto importante che potrebbe richiedere un bel gruzzolo… a quel punto dovrete essere pronti a tirarlo fuori, dunque non è il caso di sperperare denaro! La parola d’ordine è quindi “risparmio”!

Le previsioni astrali per l’ACQUARIO

Momento di relativa calma dopo un periodo a dir poco esplosivo, soprattutto in amore dove le tensioni sono state parecchie: ora potete tirare un po’ il fiato anche se nei giorni seguenti, ancora una volta, sarete chiamati ad avere pazienza perché rischierete di spazientirvi di fronte a qualcuno che tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote… Se sentite il bisogno di metterlo in riga fatelo, non sprecate troppa energia però proprio ora che vi sentite meglio!

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Amore e lavoro in netto miglioramento grazie a Venere attiva in questo segno: secondo le previsioni di Paolo Fox sono in arrivo nuove proposte, incontri interessanti, un trasferimento inatteso e magari una piccola promozione. Cresce la voglia di novità, di seguire gli stimoli e di migliorare la vostra vita soprattutto se qualcosa vi sta stretto! Inseguite i vostri sogni tenendo però anche i piedi per terra!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto