Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, l’ansia potrebbe prevalere

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 12 marzo 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: Scorpione in netta ripresa!

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Vergine, l’ansia potrebbe prevalere
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 12 marzo 2024 riguardo i segni centrali: Leone verso incontri intriganti e sorprendenti!

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 12 marzo 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Quali saranno i favoriti dalle stelle? Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto divulgato dall’astrologo a Radio Latte e Miele. Centro Meteo Italiano presenta anche le anticipazioni per il 12/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

I Leone possono rimettersi in gioco in amore e mettersi alle spalle le ultime tensioni. I Vergine devono riportare al primo posto l’amore, i sentimenti: cercate di frequentare persone stimolanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 marzo 2024: LEONE

Vi state finalmente liberando dell’opposizione di Venere, è tempo quindi di rimettersi in gioco in amore e riscoprire le emozioni del cuore! Le tensioni dell’ultimo periodo sembrano essere finalmente alle spalle, ora potreste incontrare una persona intrigante e avviare una bella conoscenza che potrebbe rivelarsi sorprendente! Unico consiglio, state alla larga da storie perse in partenza o gente già impegnata sentimentalmente altrimenti incontrerete solo guai. Novità importanti entro giugno! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà durante la settimana?

Queste stelle porteranno delle forti tensioni soprattutto per quanto concerne l’amore. Conciliare le esigenze del cuore e quelle della mente sarà tutt’altro che facile. Può darsi che qualcuno possa cercare di giocarvi un tiro mancino nel lavoro ma tutto questo non dovrà preoccuparvi affatto. E’ necessario prendere le distanze da tutte quelle persone che provano a mettervi i bastoni tra le ruote o che cercano di mettervi di cattivo umore.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

Anche voi, come gli amici del Leone, fareste bene a dare valore e importanza a quei sentimenti che avete messo un po’ troppo in secondo piano! L’ideale sarebbe frequentare qualcuno che abbia fantasia e sia stimolante, con le persone noiose o pigre proprio non ci sapete stare e vi innervosite perché vi sembra di vivere su mondi paralleli. Attenzione però, quando l’ansia cresce in maniera pericolosa, dovreste cercare di smaltirla in qualche modo perché somatizzare non fa mai bene e porta solo guai!

Le previsioni astrali per la BILANCIA

Buone notizie in amore: un rapporto di coppia un po’ in crisi vede finalmente uno spiraglio di luce, così come una tensione in famiglia potrebbe ammorbidirsi tra questa giornata e il resto della prossima settimana! Ci sono poi alcuni problemi legali ed economici da superare il prima possibile, situazioni che magari coinvolgono un ex e non devono essere trascinate a lungo. I single che riceveranno un invito non dovranno commettere l’errore di rifiutare a priori, accettatelo e potreste rimanere sorpresi!

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Inizia una fase molto promettente che durerà fino a fine mese, non fatevi prendere dalla stanchezza o dalla delusione per un evento passato perché ora avrete tutto ai vostri piedi! Apritevi a nuove opportunità, incontri interessanti che potrebbero regalarvi emozioni speciali e quanto più di buono potrete ottenere da questa settimana! comincerà una fase in amore molto promettente che durerà fino alla fine del mese. Fate solo attenzione ad alcune complicanze sul lavoro, tenete gli occhi aperti!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto