Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 18 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 18 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone ora ha la Luna “giusta” per superare qualche piccolo fastidio o addirittura una crisi. Fase di crisi per la Vergine: i problemi da affrontare sono tanti. La Bilancia sta cercando di recuperare una certa serenità interiore. 24 ore al rallentatore per lo Scorpione: meglio non agitare le acque.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 18 maggio 2021

In questo martedì dovrai cercare di superare qualche reticenza o qualche imprevisto. Ma grazie a questo cielo, amplificato anche grazie ad una Luna in aspetto positivo, potrete finalmente superare qualche piccolo fastidio in cui anche le persone che hanno vissuto una crisi, potranno cercare di superarla brillantemente. Chi sta cercando delle storie fugaci o dei flirt, potrebbe anche sfruttare l’ottima posizione di Venere che vi aiuterà ad essere particolarmente seducenti. Ci saranno anche delle grandi emozioni in arrivo.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Dopo le giornate di lunedì e martedì la situazione migliora gradualmente. In amore è un buon momento e se il fascino non è alle stelle almeno le emozioni e la vostra generosità sono a ottimi livelli. Se siete soli uscite e cercate di conoscere nuove persone. La situazione è favorevole in questo senso, ci sono buone posizioni di pianeti in Gemelli. In molti casi potrete stringere una bellissima amicizia e chissà che prima dell’inizio dell’estate possa trasformarsi in qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 18 maggio 2021

State vivendo una piccola fase di crisi, anche perchè i problemi da affrontare sono parecchi e vi sentite molto soli. Un po’ come coloro che si trovano a dover scalare l’Everest con attrezzi spuntati. Giove opposto potrebbe anche creare qualche insidia soprattutto se c’è qualche contratto da chiudere o qualche accordo da definire. Vi trovate ad avere a che fare con persone poco chiare e questo vale anche per i sentimenti dove sarà meglio ragionare prima di dire qualcosa che potrebbe ferire chi vi sta accanto.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 18 maggio 2021

In questo momento avete il forte desiderio di ritrovare una certa serenità interiore. Vi piace mettervi in mostra anche se questo comporta sempre molti rischi. In realtà tendenzialmente i nati sotto il segno della Bilancia hanno sempre una certa timidezza quando devono esporsi in pubblico. Da una parte riuscite ad appagare il vostro narcisimo, ma dall’altra venite assaliti dalle vostre eterne insicurezze. La vostra vita è un continuo fare un passo in avanti e uno indietro e questo vi porta a vanificare spesso quello che avete costruito poco prima. La seconda parte dell’anno potrebbe portare belle novità per coloro che hanno le idee chiare.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 18 maggio 2021

Non tutto ciò che non va nella vostra vita è determinato da questioni che sono sotto il vostro controllo. Forse avete avuto il torto di non affrontare di petto qualche problema quando era il momento giusto, ma ormai non ha più senso piangere sul latte versato. Secondo le previsioni di Paolo Fox queste saranno giornate da affrontare con la dovuta calma. Per voi ci saranno 24 ore al rallentatore, in cui sarà meglio cercare di non agitare le acque.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto