Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 30 Novembre
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 23 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni dal dodicesimo al primo posto

Nuovo appuntamento con la classifica segni della giornata di oggi, martedì 23 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte a loro volta da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 23/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vergine in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Vergine, che è in totale confusione: serve fare un po’ di chiarezza dentro voi stessi. Probabilmente la responsabilità di questo caos è soprattutto di chi vi circonda. Fate attenzione a chi agisce per invidia o per secondi fini. Undicesimo posto per il Capricorno, che si sente un po’ offuscato: state vivendo una fase caotica. Le cose da fare sono tante ma non sempre avete la giusta vitalità: ogni cosa vi sembra un’enorme montagna da scalare e questo vi scoraggia. Decima posizione per i Pesci, pensierosi e titubanti: state cercando quale direzione prendere ma avete paura di commettere errori. La sensazione è quella di non avere in mano le redini del vostro destino. Nono posto per lo Scorpione, che rischia di esagerare nei toni pur di far valere le sue ragioni: così finirete per passare dalla parte del torto. Contate fino a dieci prima di parlare o di puntare il dito su qualcuno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 23 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per la Bilancia, che sta attraversando giornate polemiche e confuse: cercate di non alimentare le discussioni, evitate di mettervi contro un vostro superiore o una persona che per voi rappresenta un punto di riferimento. In questo momento è meglio fare buon viso a cattivo gioco. Settimo posto per i Gemelli, che hanno la testa piena di pensieri e chiacchiere: state portando avanti tanti progetti, forse è meglio fare una cernita perché non è possibile seguire tutto. Siete creativi, ma anche confusi e disordinati: fate attenzione. Sesta posizione per l’Acquario, che ha bisogno di libertà e di autonomia: solo così riuscite a dare il meglio  di voi stessi. Mercurio in aspetto favorevole rende più avvincente le nuove amicizie, ma fate attenzione alle sbandate dal punto di vista sentimentale. Quinto posto per il Cancro, che non accetta più di fare le cose per compiacere gli altri: ora siete più determinati, soprattutto in ambito sentimentale. Riuscirete presto a liberarvi di un peso.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 23 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Ariete, che può godere di una giornata propizia: è possibile risolvere un problema riguardante la sfera lavorativa. Cercate di essere più coraggiosi e determinati. Se c’è da chiarire qualcosa con qualcuno fatelo ora. Terzo posto per il Leone, che può recuperare dopo un inizio di settimana non proprio brillante: le novità non mancheranno. La Luna attiva mercoledì vi darà tanta forze: non perdete l’ottimismo! Seconda posizione per il Toro, che può contare su una condizione astrologica molto interessante per quanto riguarda gli affari di cuore: se state cercando l’anima gemella datevi da fare, è il momento di incontrare gente nuova! C’è bisogno di aria nuova nelle vostre vite. Weekend molto interessante per fare nuovi incontri. Primo posto per il Sagittario, che può godere di una situazione astrologica in fase evolutiva: non giocate sulla difensiva, provocate gli eventi in modo che qualcosa si smuova. Se dovete fare una proposta questo è il momento giusto!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia