Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 26 aprile 2022, da Sagittario a Pesci: nodi da sciogliere per il Capricorno

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 26 aprile 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox del 26 aprile 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 26 aprile 2022

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 26 aprile 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito ci sono anche le previsioni di Branko per tutti i segni dello Zodiaco. Il Sagittario sta per affrontare un periodo davvero positivo. Il Capricorno in questa fase deve credere ai sentimenti. L’Acquario dovrebbe cercare di accontentarsi un po’ di più.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26 aprile per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 26 aprile 2022

Si avvicina un momento propizio e per questo state fremendo. Dal prossimo mese ripartiranno tante cose, soprattutto in ambito lavorativo. Tra maggio e giugno i liberi professionisti potranno rimetterci in gioco, ma non solo: arriveranno novità anche per chi ha beghe legali. Queste giornate, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, sono però compresse o agitate: vorreste fare tanto ma riuscite a fare poco. Evitate di fare passi falsi. Nella giornata di martedì dovrete fare i conti con la Luna un po’ storta che potrebbe mettervi contro qualcuno inutilmente. Cercate di mantenere la calma.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 26 aprile per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

Il passato torna a farvi visita e questo vi rende particolarmente nervosi: vorreste solo dimenticarlo. Presto, però, inizierà una fase di recupero, soprattutto in ambito sentimentale. La settimana è iniziata un po’ lentamente, ma col passare del giorni le cose andranno senza dubbio meglio. Sul lavoro, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, da maggio arriveranno belle novità, soprattutto se di recente avete dato vita ad un nuovo progetto. Questo cielo promette grandi cose: non sprecate le occasioni che arriveranno.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 26 aprile 2022

In questo momento potete e dovete credere nei sentimenti. In realtà vorreste fare tutto senza dipendere dagli altri, controllare le situazioni che vi coinvolgono: è possibile, ma fino a un certo punto. Non tutto, infatti, dipende da voi. Le coppie che di recente hanno rimandato un chiarimento sbagliano: bisognerebbe affrontare al più presto i nodi e scioglierli. Da maggio, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, inizierà una fase più tranquilla: chi ha una storia o un lavoro che funziona non dovrà preoccuparsi eccessivamente ma solo mantenere la rotta. Chi è in forte crisi, invece, potrà liberarsi di qualche peso. State attraversando una fase di rinnovamento.

 

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 26 aprile 2022

Dovreste imparare ad accontentarvi. Vorreste avere tutto e questo vi fa innervosire: sapete di avere idee diverse dagli altri, che siete dei pionieri. Siete persone autonome e indipendenti, non seguite la moda ma solo il vostro istinto, il vostro intuito. Cercate, in questo periodo, di non essere troppo drastici nei giudizi: solo in questo modo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, riuscirete a trovare una risposta ai vostri problemi. Le stelle, comunque, sono dalla vostra parte: allontanate ogni preoccupazione.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 26 aprile 2022

Questo martedì si apre in maniera molto interessante. Gli ultimi due mesi vi hanno dato qualcosa di più, anche in ambito lavorativo. Chi è stato in crisi l’anno scorso ora non è ancora del tutto contento, ma i cambiamenti ci sono stati. Stesso discorso anche per lo studio e per l’amore. Proprio l’amore quest’anno, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, potrebbe arrivare ad un punto di forza: chi si è separato di recente vive un po’ alla giornata perché ha paura, ma chi ha una storia consolidata potrebbe decidere presto di fare il grande passo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto