Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 4 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, 4 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete sente il favore dei pianeti che prima erano in opposizione, in arrivo un riscatto in amore. Il Toro in questo periodo si sente poco stimolato e motivato, servirebbe una scossa! Dopo una crisi i Gemelli potranno finalmente riscattarsi: i prossimi due mesi saranno importanti. Fase evolutiva per il Cancro, si può iniziare a programmare il futuro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 4 maggio 2021

Per tutto il 2020 avete dovuto patire gli effetti di due pianeti contrastanti che vi hanno causato molti problemi sia a livello personale che economico. Adesso avete un forte desiderio di riscatto anche per via del supporto di un quadro astrale molto favorevole. Avete Giove e Saturno dalla vostra parte, proprio quei pianeti che in passato sono stati responsabili dei vostri problemi economici, lavorativi e psicologici. Questo vuol dire che molte cose cambieranno soprattutto se sarete determinati ad invertire la rotta. Anche l’amore potrà riscattarsi già dal fine settimana.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

La Luna in Acquario permette di essere molto attivi in questa settimana, anche allegri e socievoli. Interessanti  le giornate di sabato e domenica, ma la novità più importante è l’arrivo di Mercurio in Gemelli. Dovete iniziare a portare avanti qualche progetto di lavoro in modo più efficace perchè la mente comincerà a essere molto più lucida. Entro la fine della settimana può arrivare anche qualche bella notizia in questa settore. Soltanto l’amore rischia di essere deludente per colpa di Venere non ancora in posizione favorevole.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, martedì 4 maggio 2021

Non siete molto stimolati a fare le cose, anzi state attraversando una fase di apatia in cui volete solo gestire le cose che state facendo e nulla più. Volete concedervi un po’ di relax anche per recuperare le energie mentali. Tutto ciò vi fa sentire decisamente demotivati e poco reattivi. Nel corso delle prossime settimane ogni cosa dovrà essere fatta con molta cautela. In amore in questo periodo sarà meglio non essere troppo caustici o polemici. Meglio lasciarsi scivolare le cose addosso.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, martedì 4 maggio 2021

Siete tra i segni più promettenti del mese di maggio e giugno. Venere sarà molto attiva nel vostro segno, mentre dal fine settimana ci sarà anche Mercurio a darvi manforte e a supportare la vostra sfera relazionale. Per tutti coloro che hanno dovuto affrontare una grave crisi, ci sarà modo di riscattarvi e di ritrovare il bandolo della matassa. L’estate potrebbe essere una stagione molto interessante soprattutto per quelli che hanno sempre rimandato un progetto.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, martedì 4 maggio 2021

La vostra fase evolutiva è già in atto e si completerà il prossimo anno. Un lungo periodo in cui ci sarà modo di fare sincere riflessioni su come progettare il futuro. E’ un momento di forza in cui ci si potrà staccare da tutte quelle situazioni che non riflettono più i vostri interessi. Secondo le previsioni di Paolo Fox molti di voi stanno ancora cercando di risolvere alcune situazioni controverse (di natura legale o burocratica) nati nei due anni precedenti. State lavorando per sciogliere alcuni nodi che vi hanno causato degli intralci in passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto