Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 4 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 27 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In queste pagine potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 4 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, martedì 4 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, 4 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone deve calmarsi ed evitare di fare sempre polemica con le persone che ha attorno, soprattutto con il partner. La Vergine sta dando il massimo al lavoro ma questo potrebbe non bastare per evitare una situazione conflittuale. La Bilancia può recuperare la serenità dei tempi migliori grazie a Giove e Saturno attivi nel segno. Lo Scorpione sta vivendo gli strascichi della fase di tensione attraversata ad aprile.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 4 maggio 2021

Dopo un periodo di grosse difficoltà sul piano relazionale adesso sentite il desiderio di ripartire con un nuovo spirito, più costruttivo e concreto. Non sono pochi i nati sotto il segno del Leone che nel mese di aprile hanno polemizzato molto con la propria dolce metà. Adesso dovrete cercare di impegnarvi per distendere gli animi e ritrovare l’armonia nella coppia. Nel lavoro bisognerà continuare a rispettare dei patti e degli accordi indigesti. Bisognerà cercare di fare di necessità, virtù, anche tenendo conto del periodo particolarmente critico per l’economia del paese.

LEONE, come proseguirà la settimana?

Per colpa della Luna all’inizio della settimana potranno esserci ritardi, contrattempi, troppe cose da fare che non vi permettono di essere sereni e di raggiungere anche minimi obiettivi. Con il passare dei giorni però tutto migliorerà e il weekend potrà essere piuttosto interessante se trascorrerete ore con una persona che vi piace oppure con gli amici. Fate attenzione soltanto a quelle relazioni d’amore che sono in crisi o in una fase di monotonia perchè Venere ancora in quadratura rischia di far peggiorare la situazione.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 4 maggio 2021

Potreste trovarvi a breve in una situazione conflittuale. E’ vero che dal punto di vista lavorativo state dando il massimo, ma qualche intoppo di natura burocratica o legale potrebbe farvi perdere tempo e pazienza. Per evitare passi falsi sarebbe meglio cercare di farsi aiutare da un esperto o da un tecnico che potrebbe darvi la giusta dritta per risolvere ogni contenzioso. Le stelle raccomandano cautela anche per quanto concerne i rapporti con familiari, amici e colleghi. Non tutto andrà per il verso giusto, ecco perchè dovrete essere pronti a tutto.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 4 maggio 2021

Da alcuni giorni Giove e Saturno sono attivi nel vostro segno. Tutto ciò vi consentirà di recuperare la serenità dei giorni migliori e di stare meglio con voi stessi e con gli altri. Nel mese di maggio anche Mercurio e Venere torneranno in aspetto positivo. Questo quadro astrale sarà particolarmente propizio per la sfera relazionale e vi metterà in condizione di vivere bene con l’ambiente che vi circonda ma anche con il partner dentro le quattro mura domestiche. Sarà anche possibile progettare una gravidanza o una convivenza.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 4 maggio 2021

Quella fase di stallo e di tensione vissuta nel mese di aprile lascerà ancora qualche strascico in questa fase iniziale di maggio. Secondo le previsioni di Paolo Fox col trascorrere dei giorni verranno eliminate quelle opposizioni planetarie che non vi hanno consentito di relazionarvi con gli altri in maniera serena. Chi è single in questo periodo non è molto disponibile ad incontrare nuova gente. Permane ancora una certa noia e una certa pigrizia che faranno scemare le motivazioni e la voglia di stare insieme agli altri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto