Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 11 agosto 2021, riguardo i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 agosto 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 11 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente si ricorda è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/8/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete dovrà chiarire le cose che non vanno: sarà necessario parlare con alcune persone. Il Toro può vivere una giornata di mercoledì importante. I Gemelli vivranno ancora 24 ore caotiche.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Dovete assolutamente chiarire entro questa giornata tutte le cose che non vanno o parlare con alcune persone, proprio quelle con le quali potrebbero nascere progetti interessanti di tipo lavorativo. Voi tra l’altro quando si tratta di novità non vi tirate mai indietro, anzi, siete sempre in prima fila… ma in questa settimana potreste dover rallentare un po’ o dover accettare temporaneamente “ruoli secondari”. Siete un po’ lenti e nervosi e qualcuno potrebbe farvi arrabbiare, siate cauti e prudenti almeno fino a venerdì. Dopodiché le cose inizieranno a migliorare.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

In ambito sentimentale c’è qualcosa da rivedere: le storie che già scricchiolano rischiano di diventare ingestibili. Armatevi di pazienza per uscire fuori da questa situazione. Non siate troppo aggressivi: non servirà. Nel lavoro sono in arrivo diverse novità, soprattutto per chi lavora in proprio. Sarà necessario recuperare in ambito economico: state ancora pagando per un errore legato al passato. Lo stress si fa sentire, concedetevi un po’ di attività sportiva all’aperto.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Questa sarà per voi una giornata importante: nonostante il 2021 non sia stato (e non sarà) un anno di grandi conquiste e avrà senz’altro portato un bel po’ di austerità! Nonostante dobbiate continuare a risparmiare e tirare la cinghia, infatti, in queste 24 ore avete una grinta particolare che potrebbe rivelarsi molto utile. Se in questo periodo avete modo di frequentare persone che supportano la vostra vita e le vostre idee potreste anche combinare qualcosa di bello per l’immediato presente! Giornata buona e interessante anche per l’amore e gli accordi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Queste 24 ore saranno un po’ caotiche e potreste dover discutere ancora o affrontare argomenti particolarmente spinosi. Dovreste resistere almeno fino a giovedì/venerdì perché non ‘è verso di invertire il trend prima di quelle date. Ci sono divergenza in famiglia o in amore, in più siete costretti a stare fermi e non c’è cosa peggiore per voi che siete sempre molto attivi e reattivi. Infatti proprio questo mercoledì vi si chiede di fare un piccolo sacrificio e tenere particolarmente le cose sotto controllo, come fosse un ultimo sforzo prima della tregua!

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Giornata interessante per voi, assolutamente da sfruttare per definire una storia o parlare con una persona che vi interessa. Non rimandate queste faccende a giovedì e venerdì, fatelo subito! Dopo quelle due giornate di lieve flessione però il weekend di Ferragosto vi vedrà con la Luna favorevole, il che porterà ad un ritorno della passione in amore o alla necessità di dover fare una scelta di cuore importante. Se ci sono delle divergenze con il partner cercate di non discutere e prendete le cose con equilibrio!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto