Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, riguardo i segni centrali dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo leggendo l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone deve cercare di mantenere il controllo altrimenti rischia di perdere occasioni. La Vergine ha vissuto 48 ore pesanti, ma adesso è arrivato il momento di recuperare. La Bilancia sta vivendo un bel momento di forza, ma dovrà fare comunque attenzione in queste 24 ore.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

Non sarà facile mantenere il controllo nelle prossime ore. Soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì potrebbero nascere dei forti dissidi con l’ambiente che vi circonda. É probabile che nelle prossime 48 ore si debba chiudere un accordo o definire qualcosa di importante. Se non siete del tutto convinti, dovrete cercare di prendere tempo e vederci più chiaro senza agire di pancia. A volte scontrarsi con gli altri può avere dei risvolti positivi e può servire anche ad appianare alcuni contrasti che durano da tempo, ritrovando l’armonia e la voglia di fidarsi degli altri. Anche se comportano un certo stress dal punto emotivo.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend?

Il transito di Venere in Sagittario sarà un toccasana anche per il Leone soprattutto per quanto concerne la sfera sentimentale. Soprattutto nel corso della prossima settimana potrebbero verificarsi delle situazioni molto costruttive e positive per la vostra vita personale e professionale. Dovrete però fare attenzione alla Luna in Scorpione che potrebbe contenere qualche insidia, soprattutto per quanto concerne gli accordi e i contratti.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

Le ultime 48 ore sono state molto pesanti per le persone nate sotto il segno della Vergine. C’è stato qualche dissidio con le persone che vi circondano e non avete avuto abbastanza lucidità per tenere testa a tutto e a tutti. Da questo mercoledì le cose cambieranno in meglio. Finalmente ci sarà qualche soluzione in più anche perchè verrà meno qualche opposizione planetaria. Ci saranno anche dei contenziosi da sistemare in famiglia. Evitate di entrare in polemica e cercate di mantenere la lucidità. Non sempre le cose vanno come vorremmo, a volte bisogna cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

La Bilancia sta vivendo un momento di grande forza, in cui non manca la spinta emotiva e la voglia di emergere. Anche se va detto che questa giornata di mercoledì conterrà alcune insidie. Ci sono dissidi di natura legale o burocratica che potrebbero mandarvi in crisi. Le stelle vi consigliano di fare le cose con calma e di non farsi travolgere dagli eventi anche perchè ci saranno tutte le condizioni per ottenere ragione ed uscirne vincitori. Servirà solo un po’ di sana pazienza.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

Grazie a queste stelle, adesso sarà possibile recuperare un po’ di energie fisiche. Provenite da alcuni giorni in cui vi siete sentiti un po’ sottotono e privi di forze. Tendete ad essere meteoropatici e spesso patite il passaggio dalle stagioni calde a quelle fredde. Adesso però state recuperando la vostra condizione fisica migliore. Secondo le previsioni di Paolo Fox, in questi giorni lo Scorpione è particolarmente diffidente in amore. Forse avete qualche dubbio o qualche perplessità sulla sincerità o sulla fedeltà della persona che avete accanto. Potrebbe essere giunto il momento di un chiarimento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto