Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo la giornata di oggi, 17 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021, riguardo i quattro segni zodiacali centrali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete leggere anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 17/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 17/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è un po’ agitato e potrebbe dover affrontare qualcuno (o qualcosa) a muso duro. La Vergine vivrà due giornate molto importanti. La Bilancia non ha iniziato la settimana con il piede giusto.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Anche se la giornata di oggi presenterà aspetti interessanti, saranno molti i motivi di agitazione per i nati sotto il segno del Leone. Probabilmente, nelle prossime 48 ore, potrebbe capitarvi di dover affrontare a muso duro una persona che proverà a mettervi i bastoni tra le ruote. Cercate di mantenere i nervi saldi almeno fino a giovedì, altrimenti la situazione potrebbe prendere una brutta piega. In serata potrebbe anche verificarsi un piccolo calo fisico dovuto proprio a questa fase di agitazione. In questo periodo ci saranno spese importanti da affrontare. Ecco perchè dovrete cercare di gestire le vostre finanze con molta attenzione.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Tutta la settimana sarà contrassegnata dalla voglia di socializzare e di stare insieme agli altri, grazie anche ad una nuova ventata di energia e di positività. Se dovrete conquistare il cuore di qualcuno, dovrete impegnarvi a fondo magari con un po’ più di umiltà e senza bruciare troppo le tappe. Nel weekend sono anche previste delle piacevoli emozioni anche per le coppie appena nate o per quelle coppie che si ormai consolidate con il tempo. Attenti alle spese eccessive, spendete solo per acquistare i beni realmente necessari.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Le prossime due giornate saranno molto costruttive per i nati sotto questo segno, anche se nella prima parte della giornata di oggi potrebbe subentrare un po’ di confusione. Questo è un oroscopo importante per tutte quelle persone che devono verificare la stabilità e la tenuta di una relazione o di un rapporto di amicizia. Forse qualcuno si è dimostrato meno sincero del previsto e vi ha deluso. Entro i prossimi 5 mesi ci saranno importanti scelte da fare anche in ambito sentimentale. Non siete più disposti a tollerare quelle situazioni che vi spingono ad essere ipocriti e a dover recitare un ruolo accomodante.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Questa settimana non è partita col piede giusto. State avvertendo un clima pesante attorno a voi e non siete più disposti ad accettare compromessi con coloro che non lo meritano. Forse la vostra vera difficoltà sta nel fatto che faticate a farvi capire o chi vi ascolta fa finta di non capire. Potrebbero anche verificarsi dei contrasti con il partner per questioni anche di banale entità. Dovrete fare attenzione soprattutto ai rapporti con Cancro, Ariete e Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Nelle prossime 48 ore sarete un po’ agitati, forse a causa di qualche situazione che non vi quadra. Da un po’ di tempo state cercando di risolvere un problema ma non state riuscendo a venirne a capo. Ecco perchè siete un po’ agitati e nervosi. Secondo le previsioni di Paolo Fox dovrete cercare di portare avanti un progetto anche se vi sentite stanchi e demotivati. Alla lunga sarete voi ad aver ragione e ne trarrete finalmente i frutti sperati. A breve potrebbe aprirsi una fase di trasformazione radicale della vostra vita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto