Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 17 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 17 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 17/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 17/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario deve darsi da fare nelle prossime 48 ore per risolvere alcune cose altrimenti si rischia di entrare in stallo. Il Capricorno avrà la fortuna di avere la Luna nel segno nelle prossime due giornate. L’Acquario sarà alle prese con una grande confusione nelle prossime due giornate.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Queste sono giornate da cogliere al volo soprattutto se dovete predisporre o portare avanti un progetto che vi sta a cuore. Le stelle favoriscono i nuovi progetti e agevolano le vostre ambizioni. Cercate di muovervi nelle prossime 48 ore, anche perchè nelle successive due giornate potrebbe subentrare una fase di stallo. Quindi, se c’è una situazione da affrontare, sarebbe meglio farlo nella giornata odierna, senza rimandare al giorno successivo. L’attuale situazione astrologica è molto favorevole soprattutto per coloro che devono ripartire da zero. Il lavoro aiuterà soprattutto i liberi professionisti e gli autonomi.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel fine settimana?

Sebbene proveniate da una settimana molto positiva, che vi ha regalato qualche bella soddisfazione, il weekend sarà da prendere con le molle a causa della luna in opposizione. Soprattutto coloro che non hanno ancora l’anima gemella potrebbero vivere ore di sconforto e di malinconia. In genere il vostro è un segno molto positivo e ottimista, ma quando avete la luna di traverso fate fatica a trovare ragioni per sorridere. Chi ha accanto il partner giusto, potrebbe organizzare una bella serata galante o una gita fuori porta, anche per rasserenare gli animi.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Nelle prossime 48 ore potrete avere il supporto di una meravigliosa Luna che illuminerà il vostro cammino. Si creeranno le giuste condizioni per recuperare il terreno perduto e per ritrovare una certa armonia con l’ambiente che vi circonda. Alcune questioni che sembravano di poco conto, potrebbero invece diventare molto importanti per il vostro futuro. Spesso siamo noi a cercare di anticipare i tempi, ma poi è il destino ad aprirci le porte e a darci quella spinta fondamentale. Anche per i single potrebbero finalmente aprirsi delle buone opportunità. Non chiudetevi in casa ed apritevi alla socialità.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 17 novembre 2021

Le prossime 48 ore saranno caratterizzate da grande confusione mentale per cui sarebbe meglio evitare contrasti e polemiche. In giornate come questa dovrete cercare di rivedere alcune scelte legate al passato. Nonostante questa luna storta, ci saranno tutte le condizioni per portare avanti i vostri progetti agendo con determinazione e convinzione. Si tratta solo di una fase passeggera che si esaurirà a breve. Il vero problema è la grande confusione che alberga nel vostro animo da troppo tempo.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 17 novembre 2021

La giornata di mercoledì, pur iniziando in maniera molto pesante, potrebbe rivelarsi importante anche per ritrovare una certa tranquillità. Secondo le previsioni di Paolo Fox, l’errore importante da non fare nel weekend è quello di rivangare alcune situazioni del passato soprattutto se riguardano un ex amore. Le stelle vi consigliano di pensare al futuro senza reticenze e senza timori e di lasciarvi alle spalle il passato in maniera definitiva. Vivere di rimpianti non vi consentirà di fare passi in avanti nella vostra vita e vi costringerà a vivere ancorati al passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto