Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 giugno 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 29 giugno 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 29 giugno 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei dodici segni

In quest’articolo, come ogni giorno, potete consultare la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco quali saranno i segni migliori e peggiori della giornata di oggi, mercoledì 29 giugno 2022, in base alle previsioni dell’astrologo capitolino riportate su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono sempre a disposizione le previsioni dettagliate per il 29/6 da parte di Paolo FoxBranko. Capricorno in fondo alla classifica, Gemelli al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 giugno 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per il Capricorno: preparatevi a risolvere imprevisti e problemi dell’ultimo minuto, fatevi trovare pronti, vi aspettano giornate impegnative almeno fino a venerdì. Siete un po’ assenti, avreste bisogno del sostegno del partner (o di cari e amici più fidati). Undicesimo posto per la Bilancia che si avvia verso 48 ore agitate, d’altronde vi sembrava strana troppo tranquillità! Alcune situazioni stanno per esplodere e dovete prepararvi a fronteggiarle, compresi problemi sentimentali e di tipo pratico. Al decimo posto troviamo il Sagittario, in ripresa dopo esser stato giù di tono e si avvicina ad un weekend più sereno. Tuttavia ci sono cose che non vi convincono, anche in amore dove vorreste più libertà e meno limiti. Siete in cerca di una via d’uscita sicura! Nono posto per lo Scorpione, senz’altro ispirato ma a cui non piace mai fallire… di conseguenza siete già impegnati nel capire cosa salvare e cosa abbandonare in vista dell’autunno. Non ci sono state grandi novità in amore ma luglio sarà più fortunato, soprattutto per i single!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 giugno 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Toro che si è reso conto di aver avuto ambizioni troppo grandi riguardo qualcosa, o magari si è ricreduto su ciò che voleva veramente. In ogni caso avete ridimensionato alcuni progetti e Venere ci aiuterà a recuperare soprattutto psicologicamente. Luglio importante per i sentimenti! Settimo posto per la Vergine che, come il Toro, si sta pentendo di alcune scelte. Sul lavoro avete collaboratori poco validi, di conseguenza avete preso consapevolezza di alcune cose e volete migliorare la situazione. Magari alzando la voce per avere più aiuto… Al sesto posto c’è un Leone trascinato dall’orgoglio e che si rifiuta di accettare scuse per esser stato trattato male o con sufficienza. Allarme polemiche con Toro, Scorpione ed Acquario, luglio mese migliore per i sentimenti e aprire una vertenza! In quinta posizione si piazzano i Pesci, favoriti dal Sole e dalla Luna sotto ogni aspetto (anche in amore, dove torna serenità) ma che dovranno comunque fare attenzione alle spese! Occhio anche alla gelosia, un “terzo incomodo” potrebbe scatenare la gelosia o la diffidenza del partner.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 giugno 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Ariete, preso (come sempre) da mille cose a causa dell’esaltazione della coppia Giove-Marte. La cosa bella è che alla fine riuscirete davvero a fare e gestire tutto, non volete più provare quella sensazione di sconfitta del passato quindi vi siete gettati a capofitto nelle vostre cose! Terzo posto per l’Acquario che ora, con Marte e la Luna favorevoli, può puntare a nuovi progetti. In amore potrebbero esserci colpi di fulmine che metteranno anche in crisi chi ha una storia. Domenica giornata utile per l’amore, pianificate già da ora qualcosa di speciale! Secondo posto per il Cancro: la Luna nel segno vi invita fortemente a guardare al futuro. E ora che state ritrovando ottimismo non dovete isolarvi e chiudervi in casa, amore e famiglia saranno le vostre gioie più grandi! Il segno migliore del giorno è quello dei Gemelli che si avviano verso un’estate emozionante e ricca di cose positive, ora potete intraprendere storie più stabili e tranquille ma siete attratti da persone sfuggenti, amori tormentati e coinvolgenti. Periodo interessante per i single!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto