Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 13 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: la classifica dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Classifica Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata di sabato 13 novembre 2021

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito la classifica dei segni zodiacali per la giornata di sabato 13 novembre 2021, basata sulle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni complete del 13/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Il segno flop del giorno è la Vergine, mentre svetta in testa il segno dei Pesci che vivrà un fine settimana ricco di emozioni.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Vergine, un po’ affaticata a causa della Luna in opposizione e alle prese con chi sta tirando troppo la corda. Rimandate ogni discussione a domenica pomeriggio, non prima! In undicesima posizione troviamo la Bilancia che in questo weekend potrebbe mettere qualcuno con le spalle al muro. Incomprensioni, ombre e sospetti vi porteranno a verificare la tenuta di un rapporto o un’amicizia. Decimo posto per il Sagittario, alle prese con una giornata fastidiosa: c’è tanta voglia di libertà e chi ve ne vuole privare vi fa innervosire! Potreste prendere le distanze da queste persone In nona posizione figurano i Gemelli che, come lo scorso weekend, sono stanchi e spossati. La forma fisica non è al meglio, domenica andrà meglio ma attenzione a non rivangare problemi che avevate superato.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Cancro: questa è una giornata che rivela sensazioni speciali ma la quale potrebbe farvi dire “basta” a una relazione che non funziona più. Avete bisogno di tranquillità e mettere al bando ciò che non vi piace più. Settimo posto per il Capricorno che farebbe bene a sfruttare questo sabato visto che domenica avrà la classica Luna storta. Questo cielo in generale offre grandi opportunità da sfruttare assolutamente nei prossimi quattro mesi. In sesta posizione c’è l’Ariete, finalmente più tranquillo anche se sul lavoro le cose continuano a non andare come vorreste. Attenti a non fare il passo più lungo della gamba ma ora il clima è sereno. Al quinto posto troviamo lo Scorpione che ha Luna, Venere e Mercurio favorevoli: novità interessanti per le attività part time ma siate prudenti in amore per chi vuole vivere rapporti duraturi! CONTINUA  A LEGGERE…

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 13 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Acquario: dedicate questo weekend all’amore e attenzione alle persone di cui non vi fidate. ci sono anche da ricucire dei rapporti e recuperare emozioni importanti per i sentimenti. Terzo posto per il Toro, immerso in un weekend migliore rispetto al resto della settimana. Ora potete fare qualcosa di più, compreso mettere in chiaro le cose con persone che ni hanno trattato male al lavoro. Secondo posto per il Leone che ha voglia di vivere un weekend sereno e in pace. In aiuto c’è la Luna favorevole, potete fare incontri dovunque vorrete visto che c’è l’amore da recuperare! Il miglior segno del giorno è quello dei Pesci: avete iniziato un’evoluzione che vi porterà lontano, soprattutto chi deve dimenticare un triste passato. Periodo di crescita per chi ha una bella storia e novità positive in arrivo entro febbraio sul lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto