Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Giornata molto nervosa per il Leone, mentre la Vergine avrà qualcosa da chiarire con qualcuno. La Bilancia entra in una giornata molto interessante sotto tutti gli aspetti, ci sarà da approfittarne! Lo Scorpione è stanco e stressato, la fase negativa ancora non è terminata.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 18 settembre 2021

In questo momento senti solo il desiderio di chiudere i ponti con tutte quelle persone che ti stanno cercando di rendere la vita impossibile. Ultimamente sei diventato intollerante e apatico, forse perchè ti si sentito ferito da persone dalle quali ti attendevi lealtà e trasparenza. Si tratta solo di una fase passeggera agevolata anche da stelle molto contrastate che non hanno facilitato l’aspetto relazionale. Questa tua ritrosia nelle relazioni interpersonali durerà ancora per qualche giorno, poi pian piano ritroverai la fiducia negli altri e saprai mettere da parte questo momento di vuoto e di negatività.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Nel fine settimana sentirai il bisogno di chiudere tutti i rapporti negativi. Di solito non sei così ostile nei confronti degli altri, ma questa situazione durerà ancora qualche giorno, poi sarai più tranquillo. Per il momento però alcune persone e alcune situazioni non riesci proprio a sopportarle. Cerca di mantenere i nervi sotto controllo. Tra poco potrai rifarti anche in amore. Puoi curare di più il tuo aspetto fisico nel frattempo, potrebbe tornarti utile a breve, quando ti libererai da queste ansie.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 18 settembre 2021

Se devi portare a termine un lavoro o devi chiarire qualcosa con qualcuno, le stelle ti consigliano di farlo entro la giornata di sabato. Questo perchè nella giornata di domenica avrai una Luna opposta che potrebbe complicarti la vita e renderti meno lucido e meno reattivo. La giornata di sabato procederà liscia come l’olio nella prima parte, ma già in serata potresti avvertire un certo calo fisico. Del resto provieni da una fase molto attiva in cui hai portato avanti vari progetti e non ti sei fermato mai. E’ normale che possa subentrare una certa stanchezza e che desidererai cercare di riposarti e staccare la spina. Approfitta del fine settimana per dedicarti ad un passatempo rilassante.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 18 settembre 2021

Quella di oggi sarà una giornata molto interessante sotto tanti aspetti. Il fatto di avere Mercurio e Marte nel segno vi renderà particolarmente combattivi e determinati. E non va dimenticato neanche il fatto che da giorno 22 avrete il Sole nel vostro segno. Una combinazione di pianeti davvero invitante che vi darà buone idee da sfruttare. Il periodo più buio che hai vissuto nella parte iniziale della primavera, sembra ormai essere stato archiviato definitivamente, anche se qualcuno potrebbe portarne ancora i segni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 18 settembre 2021

La giornata di sabato vi vedrà ancora stanchi e stressati. Provenite da una fase caotica in cui non è stato facile riuscire a trovare la quadratura del cerchio. Ma mentre questo sabato sarà vissuto un po’ in sordina, la giornata di domenica porterà liete novità anche grazie al supporto di Luna e Venere. Secondo le previsioni di Paolo Fox, tutto ciò che partirà da domenica in poi, avrà una bella prospettiva di riuscita. Nel lavoro dovrete cercare di farvi scivolare addosso tutte quelle critiche inutili che sono dettate solo da invidia o da preconcetti. Non siete costretti da nessuno a dover dare retta a tutti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto