Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 settembre 2021, per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 18 settembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 18 settembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 18 settembre 2021.  riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 18/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata molto interessante per il Sagittario, mentre il Capricorno avrà più desiderio di amare e stare insieme alle persone più care. L’Acquario vorrebbe uscire dalla monotonia, anche in amore… I Pesci stanno per entrare in 48 ore importanti per recuperare un po’ di serenità.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 18 settembre 2021

La giornata di sabato sarà decisamente molto più interessante rispetto a quella che vi attende nella giornata di domenica. Se dovete chiudere un accordo, chiarire con una persona o portare avanti un progetto che vi sta a cuore, sarà meglio farlo nella giornata di oggi piuttosto che rimandare. Nella giornata di sabato dovrete fare di tutto per anticipare gli eventi anche perchè avrete stelle che vi renderanno irresistibili e concreti. Già però da sabato sera potrebbe subentrare un certo calo dal punto di vista psicofisico, anche perchè provenite da una settimana vissuta tutta d’un fiato.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Arriva il fine settimana e la giornata migliore per i nati sotto il segno del Sagittario sarà quella di sabato. Meglio muoversi sabato se devi chiarire qualcosa con una persona, oppure se devi chiudere un accordo o portare avanti un progetto cui tieni. In serata poi potrebbe arrivare un po’ di stanchezza, è anche normale dopo una settimana frenetica. Domenica cerca di rilassarti e di riposarti perché devi evitare rischi legati ad esempio ad un’attività fisica eccessiva. Un passeggiata tranquilla in mezzo alla natura invece può fare al caso tuo, per rilassare il corpo e la mente.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 18 settembre 2021

Questo fine settimana alimenterà la tua voglia di amare e di stare insieme alla persona che ami. Amplificherà anche la voglia di focolare domestico e di stare vicino agli affetti più cari. E’ notorio il fatto che i legami che stringete con persone del Leone, dello Scorpione e del Capricorno, lasciano sempre delle importanti tracce nella tua vita. Se stai insieme ad una persona che appartiene a questi tre segni, potresti vivere dei momenti intensi. In questo fine settimana avrai una marcia in più soprattutto per quanto concerne i rapporti interpersonali. Non chiuderti in casa e apriti alla socialità, senza alcuna remora.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 18 settembre 2021

In questo momento è importante farsi scivolare addosso i brutti ricordi del passato e vivere alla giornata senza porsi obiettivi irrealistici. Grazie a Marte e Mercurio favorevoli, verrà amplificato il vostro forte desiderio di trasgressione, anche in amore. Sarete tentati anche dall’idea di tradire un partner che non vi trasmette più emozioni. Se un rapporto di coppia non vi stimola più, sarebbe meglio trarne le conclusioni. Per voi è impossibile pensare di fare sempre le stesse cose senza annoiarvi o perdere le motivazioni. La monotonia vi intristisce.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 18 settembre 2021

Le prossime 48 ore saranno molto importanti per cercare di recuperare un po’ di serenità. Se è vero che nella prima parte di agosto avete vissuto un momento di crisi (soprattutto chi si è separato), adesso state sicuramente recuperando la giusta carica e siete più determinati. Secondo le previsioni di Paolo Fox, questo weekend sarà utile per fare un bel carico di positività. Fra l’altro avrete una Luna che entrerà nel segno e vi restituirà un po’ di vitalità. Chi ha una bella storia d’amore, potrebbe vivere emozioni importanti. Chi si è separato da poco, adesso avrà le giuste motivazioni per andare avanti e scrollarsi di dosso i fantasmi del passato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto