Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 20 novembre 2021, per i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 20 novembre 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 novembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 20 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 20/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Ariete ancora alle prese con tensioni e nervosismo, mentre il Toro dovrà fare i conti con Sole, Mercurio e Marte in aspetto negativo. I Gemelli entrano in un weekend reso positivo dalla Luna favorevole. Il Cancro invece hanno qualche dubbio in amore!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 20 novembre 2021

Pur permanendo ancora delle tensioni e degli attriti con l’ambiente esterno, grazie a questa luna in aspetto positivo potrete vivere un weekend molto interessante e meno stressante. In questo momento Venere vi raccomanda di frequentare solo persone che sappiano tirarvi su il morale e che siano davvero delle persone sincere e leali. Altrimenti potreste andare incontro a cocenti delusioni. E’ un fine settimana che si preannuncia decisamente più leggero e più allegro e in cui ci saranno delle belle novità. Ovviamente tutto dipende dai problemi che state attraversando, dall’età e dal vostro atteggiamento nei confronti delle avversità.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

La prossima settimana potrebbe essere decisamente propizia per gli affari di cuore. Il consiglio delle stelle è quello di non puntare su una persona già impegnata, altrimenti potreste andare incontro a brutte sorprese. Chi invece sta cercando l’anima gemella potrebbe avere qualche chance in più. Prima di lasciare il certo per l’incerto fatevi bene i vostri conti e non agite di pancia. Sarà anche una settimana da dedicare allo shopping e alla mondanità. Ci sarà anche l’occasione di iniziare i preparativi per il Natale.

CONTINUATE A LEGGERE PER I PROSSIMI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, sabato 20 novembre 2021

In questo momento dovrete trovare un’idea o un grimaldello per rivoluzionare il vostro lavoro e i vostri affari. Con Sole, Mercurio e Marte in opposizione, non sarà facile riuscire a trovare la quadratura del cerchio. Magari potreste essere criticati da parte delle persone che non accettano i vostri modi di fare e di pensare. Questo non deve essere un freno per le vostre ambizioni, anzi dovrà essere un incentivo per proseguire verso la vostra strada. Quando siete convinti di una cosa, siete bravi a tenere la barra dritta e a non cambiare idea. Gestite i vostri soldi con molta prudenza e con tanta saggezza, altrimenti finirete per trovarvi in grosse difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, sabato 20 novembre 2021

La Luna nel segno vi consentirà di iniziare bene questo weekend. Potrete fruire di un quadro astrale che vi dona molta leggerezze e molta serenità. Vi sentite più liberi anche dal punto di vista emotivo ed affettivo. Non dovete sottovalutare eventuali incontri che potrebbero risultare determinanti anche per il vostro futuro. State vivendo una bella condizione e questo vale soprattutto per le persone innamorate che hanno al proprio fianco la persona giusta.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, sabato 20 novembre 2021

Anche in questo weekend, secondo le previsioni di Paolo Fox, permarranno i dubbi legati alla sfera sentimentale. Coloro che stanno vivendo due storie parallele saranno chiamati a dover fare una scelta. Coloro che invece vivono accanto ad una persona fredda e distaccata, potrebbero decidere di tagliare drasticamente il rapporto. In questo fine settimana potrebbe anche ampliarsi una certa sensazione di solitudine e di malinconia, soprattutto per coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella. In questo momento, però, la vostra priorità è solo il lavoro e le questioni pratiche.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto